Welcome Rio 2016.

PUBBLICITA

 

Cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Rio de Janeiro

Gli atleti sfileranno in una maxi carovana e sara’ una festa di sport e spettacolo. Il Brasile torna protagonista dopo i mondiali di calcio del 2014 vinti dalla Germania. Dicevamo, festa di sport sicuramente ma poi si fara’ sul serio e le varie nazioni proveranno a portare a casa le medaglie che significano storia.

Federica Pellegrini, Hope Solo, Neymar,

Usain Bolt, Michael Phelp, Novak Đoković e Andy Murray sono solo alcuni dei protagonisti di questa bellissima Olimpiade.
L’Italia si presenterà il Brasile con 297 atleti: il presidente del CONI Giovanni Malagò ha affermato che l’obiettivo degli azzurri, a Rio con la più alta rappresentanza femminile della storia per la nostra delegazione, sarà quello di ottenere un minimo di 25 podi.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Massa di Somma, spararono ad un’auto, trovati i presunti colpevoli

Due persone sono state arrestate a Massa di Somma perché ritenute colpevoli di aver colpito un'auto con colpi di arma da fuoco. Ieri mattina a...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA