Paradise Tri a Monopoli

PUBBLICITA

E’ in programma per domenica prossima a Monopoli (BA), la prima edizione di PARADISE TRI, gara di triathlon su distanza sprint (750 metri nuoto, 20 km di bici e 5 km di corsa).

L’evento Paradise Tri è organizzato dalla società sportiva Freedogs di Castellana Grotte (BA) ed è inserito nel calendario FITRI. La gara di nuoto avrà luogo nel tratto di mare antistante il Lido Cala Paradiso,  mentre il percorso ciclistico e quello podistico si svolgeranno su un percorso completamente pianeggiante che comprende tutto il lungomare cittadino dal centro storico della città fino alla località Santo Stefano.

 

L’evento, alla sua prima edizione registrerà un boom di presenze, in quanto già parecchi giorni prima della chiusura delle iscrizioni, fissata al 10 maggio, si era raggiunta la quota massima di 200 atleti partecipanti. Risultano iscritti atleti da varie società regionali, ma anche alcune iscrizioni provenienti da Campania, Basilicata ed Emilia Romagna.

Unica incognita che potrebbe interferire in qualche modo su questa che si preannuncia una splendida giornata di sport, potrebbe essere rappresentata dalle condizioni meteo. Per la giornata di domenica su Monopoli è previsto cielo coperto con buona probabilità di una leggera pioggia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Continua la lotta ai parcheggiatori abusivi a Napoli e provincia, scoperti tariffari illegali

Dall'inizio dell'anno la Guardia di Finanza di Napoli ha intensificato le azioni contro l'economia illegale. In generale sono stati segnalati 47 soggetti che operavano come...

Pompei, allarme per trolley sospetto. Intervento degli artificieri

Pompei - Piazza Bartolo Longo interdetta al transito a causa di un trolley sospetto posto sulla scalinata del Santuario

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Al liceo Severi di Castellammare di Stabia la consegna di sette borse di studio

Appuntamento il 16 aprile alle ore 10;30 presso l'auditorium del liceo Severi di Castellammare di Stabia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA