Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

E’ in programma per domenica prossima a Monopoli (BA), la prima edizione di PARADISE TRI, gara di triathlon su distanza sprint (750 metri nuoto, 20 km di bici e 5 km di corsa).

L’evento Paradise Tri è organizzato dalla società sportiva Freedogs di Castellana Grotte (BA) ed è inserito nel calendario FITRI. La gara di nuoto avrà luogo nel tratto di mare antistante il Lido Cala Paradiso,  mentre il percorso ciclistico e quello podistico si svolgeranno su un percorso completamente pianeggiante che comprende tutto il lungomare cittadino dal centro storico della città fino alla località Santo Stefano.

 

L’evento, alla sua prima edizione registrerà un boom di presenze, in quanto già parecchi giorni prima della chiusura delle iscrizioni, fissata al 10 maggio, si era raggiunta la quota massima di 200 atleti partecipanti. Risultano iscritti atleti da varie società regionali, ma anche alcune iscrizioni provenienti da Campania, Basilicata ed Emilia Romagna.

Unica incognita che potrebbe interferire in qualche modo su questa che si preannuncia una splendida giornata di sport, potrebbe essere rappresentata dalle condizioni meteo. Per la giornata di domenica su Monopoli è previsto cielo coperto con buona probabilità di una leggera pioggia.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi

Paperblog