Pari a Forlì e imbattibilità salvata

PUBBLICITA

Nella sfida del Morgagni, la squadra di Apolloni aveva a disposizione due risultati su tre che le consentivano di mantenere o allungare le distanze dai romagnoli, e ha centrato l’obiettivo con un pareggio a reti inviolate.

L’impressione è che Gigi abbia preparato la partita schierando una formazione più votata a mantenere l’imbattibilità piuttosto che rischiare la sconfitta con un assetto troppo offensivo, il match si può infatti riassumere con un legno per parte, una rete annullata ai gialloblù e  una grandissima occasione in contropiede, tre contro uno, sciupata nel finale dai biancorossi. Insomma un pari che sembra proprio il risultato più giusto tra due formazioni che, assieme all’Altovicentino sono senza dubbio le più attrezzate del girone D.

http://gty.im/511562336

 

 

Proprio l’Altovicentino intanto, vincendo per 4-0 contro il Romagna Centro (avversario del Parma fra due domeniche al Manuzzi di Cesena), si riporta a -7 dal Parma Calcio, un vantaggio che, a 10 giornate dalla fine, con una difesa praticamente imperforabile e gli scontri diretti già disputati, resta assolutamente di grande conforto anche se i 4 pareggi nelle ultime 5 partite fanno storcere il naso e preoccupare qualche tifoso… ai gialloblù pertanto non resta che tornare a vincere già da domenica nel derby col Lentigione, e confermare di essere solo “D passaggio“!

http://gty.im/511562346

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA