PESCARA-ASCOLI 2-2 e LANCIANO-BARI 1-0: il tabellino dei match delle abruzzesi di B

PUBBLICITA

Delusione a metà per gli uomini di Oddo, che tra le mura amiche non vanno oltre il pareggio con i Picchi: Ascoli-Pescara finisce 2-2. Grande partita del Lanciano invece, che supera il Bari al Guido Biondi: Lanciano-Bari 1-0.

TABELLINO PESCARA-ASCOLI 2-2

Pescara (4-3-2-1): Fiorillo; Zampano, Coda (45° Mitrita), Zuparic, Mazzotta; Benali, Torreira, Verre; Pasquato (53° Fornasier), Caprari (61° Cappelluzzo); Lapadula.
All. Oddo

Ascoli (4-2-3-1): Lanni; Pecorini (43° Del Fabro), Milanovic, Mitrea, Dimarco; Giorgi, Benedicic; Almici (68° Cacia), Bianchi, Jantko; Petagna (73° Canini).
All. Mangia

MARCATORI: 10° Jantko (A), 61° Lapadula (P), 66° Cappelluzzo (P), 69° Giorgi (A)
AMMONITI: Jantko (A), Coda (P), Almici (A), Petagna (A), Bianchi (A), Mazotta (A), Benedicic (A), Canini (A)
ESPULSI: Milanovic (A, al 71°), Giorgi (A, al 90°)

TABELLINO VIRTUS LANCIANO-BARI 1-0

Virtus Lanciano (4-2-3-1): Cragno; Salviato (19° Rigione), Aquilanti, Amenta, Di Matteo; Rocca, Bacinovic (71° Vitale); Vastola (68° Turchi), Marilungo, Di Francesco; Ferrari.
All. Maragliulo

Bari (4-3-3): Micai; Cissokho, Tonucci, Rada, Di Noia; Defendi (62° Gentsoglu), Valiani, Dezi (75° Boateng); Sansone (65° Rosina), Puscas, De Luca.
All. Camplone

MARCATORI: 62° Ferrari (L)
AMMONITI: Bacinovic (L), Vastola (L), Turchi (L), Rosina (B), Di Noia (B)
ESPULSI:

 

Il Pescara rimane così appaiato in terza posizione, alle spalle di Cagliari e Crotone, mentre la Virtus Lanciano, grazie alla vittoria odierna torna a sperare ora più che mai nella salvezza che dista soltanto 2 punti…

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Campania, allerta meteo per piogge e temporali

Piogge anche intense sulla Campania La Protezione Civile della Campania ha emesso un'allerta meteo Giallo per piogge e temporali, in vigore dalle 20 ieri sera...

Juve Stabia le pagelle del derby contro la Turris, vespe promosse con Pagliuca sotto la Curva

Juve Stabia le vespe si prendono il derby contro la Turris, una gara ricca di emozioni al Romeo Menti Thiam 6.5: Quando la Turris alza...

Juve Stabia batte Turris grazie ad Adorante

Juve Stabia vs Turris è il derby del Romeo Menti, il Monday Night che può dire molto sulla stagione di vespe e Corallini. Le formazioni...

Nola calcio esonerato Mister Luigi Sanchez

  Nola calcio con una nota ufficiale la società ha comunicato il divorzio con Mister Sanchez L'SS Nola 1925 comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore...

Ultime Notizie

PUBBLICITA