Premier League: Il Chelsea vince. Il City scappa!

PUBBLICITA

Lo stato d’animo dei Manager: Mourinho ed il Chelsea tornano alla vittoria, Pellegrini ride col City, il West Ham e Bilic piangono in casa!

Lo United si inceppa. I Diavoli Rossi di Manchester pareggiano 0-0 contro il modesto Newcastle. Ospiti pericolosi nel primo tempo con Mitrovic. Solo nel finale i Red Devils si svegliano con Valencia, ma non basta. United troppo brutto per essere vero.

Il Chelsea di Mou torna alla vittoria. Giostra del goal in casa del WBA. Rodriguez, Diego Costa ed Azplicueta regalano il sorriso ai Blu. Morrison con una doppietta rende il passivo meno amaro.

Al Goodison Park l’Everton cede sotto i colpi del Manchester City. Partita equilibrata decisa del finale. Kolarov e Nasri fanno volare i Blu Moon soli al comando a punteggio pieno.

Pazzesco ad Upton Park!
Il neo promosso Bournemouth, vince 4-3 in casa dei martelli. Bilic, finisce nell’occhio del ciclone dei tifosi per questa falsa partenza. Watford-Southampton 0-0.

Foto principale Facebook/Premier League

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

Sicurezza dei dispositivi IoT (Internet of things)

Nell'epoca attuale, caratterizzata da un'accelerazione senza precedenti nel campo dell'innovazione tecnologica, il concetto di Internet delle cose (IoT) ha assunto un'importanza cruciale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA