Serie A: La Fiorentina stende il Milan [foto]

PUBBLICITA

Firenze. La Viola si fa bella di notte e Paulo Sousa fa sorridere il suo popolo. Milan troppo distratto con una difesa ballerina.

La Fiorentina fin dalle prime battute è decisa a prendersi il centro del ring e Ilicic dopo nemmeno 15 minuti di gioco con un pallonetto impegna il bravo Diego Lopez.

Embed from Getty Images

Romagnoli è assente. Ely troppo giovane ed al minuto 36, il difensore ex Avellino, fa la frittata. Secondo giallo e rosso. Sugli sviluppi del piazzato, Marcos Alonso si trasforma in Zico e fa 1-0.

Embed from Getty Images

 

 

Il goal condito di “rosso” è una mazzata troppo forte per il Milan, che ad inizio ripresa subisce il secondo pugno, che vale il ko. Romagnoli atterra Ilicic in piena “penalty box”. Rigore trasformato dallo stesso sloveno.

Embed from Getty Images

La partita finisce praticamente qui, con una viola grintosa e “coccolata” dagli olè del pubblico e con un Milan che mostra i soliti problemi difensivi. Settimana di passione per Mihajlovic.

FIORENTINA-MILAN 2-0
(primo tempo 1-0)

MARCATORI: Marcos Alonso al 38′ p.t.; Ilicic su rig. all’11’ s.t.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Roncaglia (dal 14′ s.t. Astori), Rodriguez, Marcos Alonso;
Badelj, Borja Valero; Gilberto, Ilicic (dal 22′ s.t. Mario Suarez); Bernardeschi (dal 35′ s.t. Mati Fernandez), Kalinic. (Sepe, Lezzerini, Pasqual, Basanta, Vecino, Rebic, Babacar, Fazzi, Rossi). All. Paulo Sousa.

MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez; De Sciglio, Ely, Romagnoli, Antonelli; Bonaventura, De Jong, Bertolacci (dal 25′ s.t. Nocerino); Honda (dal 39′ p.t. Zapata); Luiz Adriano, Bacca (dal 33′ s.t. Cerci). (Abbiati, Alex, Paletta, Abate, Calabria, Poli, Montolivo, Suso, Matri). All. Mihajlovic.
ARBITRO: Valeri di Roma.
NOTE: Ammoniti Roncaglia, Ilicic, Bernardeschi (F); Bonaventura, Romagnoli (M). Espulso al 36′ p.t. Ely (M)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, strade e scuole chiuse

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, sabato 20, ecco quali strade saranno chiuse al traffico. Chiuse anche le scuole

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

Nave su banchina diversi feriti

Nave su Banchina - Napoli un brutto incidente al Molo Beverello diversi feriti nell'impatto Napoli un brutto incidente al Molo Beverello . Una nave ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA