Premier League: Spettacolo nello Spettacolo. Arsenal show

L’Arsenal spazza via il Liverpool, stesso discorso vale per lo United che si libera dell’Aston Villa. Il cuore Everton ferma la rincorsa del Southampton.

Arsenal a valanga sui Reds e Manchester di forza su l’Aston Villa. E’ questo il sunto di una giornata ricca di spettacolo in Premier League. L’Everton in forte ripresa piega il Southampton. Ecco i sunti dei match

Arsenal – Liverpool 4-1

Spettacolo all’Emirates Stadium. I Gunners liquidano il Liverpool e fanno la voce grossa in zona Champions League. Bellerin, Ozil e Sanchez spezzano un equilibrio durato 37 minuti. La ripresa inizia con un Liverpool volenteroso, ma Ospina viene sollecitato pochissimo. La banda Wenger quando attacca fa paura e Mignolet e’ costretto agli straordinari. Vedi la parata su Giroud ad inizio secondo tempo.
Henderson dagli 11 metri trova il “consolations score”, ma il solito Giroud fa poker nel finale.
Per l’Arsenal un pomeriggio di grande festa mentre per il Liverpool, con un Moreno imbarazzante deve salutare definivamente il salotto buono della Premier League.

IL TABELLINO

Arsenal (4-2-3-1): Ospina; Bellerin, Mertesacker, Koscielny (49’ Gabriel), Monreal; Coquelin, Cazorla; Ramsey (60’ Flamini), Ozil (73’ Welbeck), Sanchez; Giroud.

Liverpool (3-4-3): Mignolet: Emre Can, Toure, Sakho; Allen, Lucas, Henderson, Moreno; Coutinho, Sterling, Markovic (46’ Sturridge).

Gol: 37’ Bellerin, 40’ Ozil, 45’ Sanchez, 91’ Giroud; 76’ rig. Henderson.

Note – Ammonito Bellerin. Espulso Can.

Manchester United – Aston Villa 3-1

Il Manchester United piazza la quinta sinfonia consecutiva e spazza via l’Aston Villa.
Doppietta di Herrera e gol di Rooney. La prossima settimana ci sara’ il Derby totale che potrebbe regalare ai diavoli un finale di stagione molto interessante. Aston Villa torna in zona rossa.

IL TABELLINO

Manchester United (4-1-4-1): De Gea: Valencia, Jones, Rojo, Blind; Carrick; Fellaini (77’ Falcao), Herrera, Mata, Young (70’ Di Maria); Rooney.

Aston Villa (4-4-2): Guzan; Hutton (46’ Bacuna), Okore, Clark, Lowton; N’Zogbia (60’ Baker), Delph, Sanchez, Weimann (77’ Joe Cole); Agbonlahor, Benteke.

Gol: 43’ Herrera, 79’ Rooney, 91’ Herrera; 80’ Benteke.

Note – Ammonito Delph.

Everton – Southampton 1-0

L’Everton da qualche settimana e’ tornata in forma e nella sua stagione travagliata e praticamente finita fa un regalo alle squadre impegnate nella lotta all’europa. I Santi cadono al Goodison Park e salutano definitivamente il treno Champions League. L’Europa League resta a portata di mano, ma ultimamente il Southampton ha perso la brillantezza dei giorni migliori.
La partita e’ stata decisa dal capitano P. Jagielka che in mischia trova il gettone vincente dopo un flipper impazzito nell’area ospite.

 

Nella foto proncipale [url=https://flic.kr/p/ppvEmG]Alexis Sánchez[/url] by [url=https://www.flickr.com/people/7332125@N04]Ronnie Macdonald[/url], on Flickr

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: un’analisi approfondita

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: ecco tutti i marchi migliori

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Givova Scafati una sconfitta con un pizzico di delusione

  Givova Scafati perde nell'ultima gara in casa contro Sassari ed il general manager Alessandro Giuliani non nasconde un pizzico di amarezza come riportano i...

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA