Premier League: Fellaini che spettacolo!

PUBBLICITA

Manchester United – Tottenham : 3-0

Con un 3-0 firmato Fellaini, Carrick e Rooney, già nel primo tempo il Manchester United ridimensiona le ambizioni del Tottenham e cancella un avversario dalla lotta alla zona Champions League. Red Devils quarti in classifica nel campionato di Premier League, Spurs allontanati a -6.

IL TABELLINO

Manchester United (4-1-4-1): De Gea; Valencia, Jones, Smalling, Blind; Carrick (86’ Carrick); Mata (76’ Pereira), Fellaini (83’ Falcao), Herrera, Young; Rooney.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris (c), Walker, Dier, Vertonghen, Rose; Bentaleb, Mason (64’ Lamela); Chadli (78’ Adebayor), Eriksen, Townsend (32’ Dembele); Kane.

Gol: 8’ Fellaini, 18’ Carrick, 34’ Rooney.

Note – Ammoniti: Mata; Rose

Chelsea – Southampton 1-1

Mou non la chiude, ma visto la sconfitta del City, alla fine della fiera si può esultare per un altro +1 in classifica. A Diego Costa risponde il rigore di Tadic. Vantaggio Chelsea +6 sul Manchester City, ma con una partita in meno.

IL TABELLINO

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Cahill, Terry (c), Azpilicueta; Matic (53’ Ramires), Fabregas; Willian (84’ Cuadrado), Oscar (83’ Remy), Hazard; Diego Costa.

Southampton (4-2-3-1): Forster; Clyne, Fonte (c), Alderweireld, Bertrand; Wanyama, Schneiderlin; S. Davis (72’ Ward-Prowse), Tadic (72’ Djuricic), Mané; Long (84’Pelle).

Gol: 11’ Diego Costa; 19’ rig. Tadic

Note – Ammoniti: Matic, Ivanovic, Cahill; Mane, Wanyama, Djuricic

Che Everton!

L’Everton esce dalle sabie mobili e liquida 3-0 Newcastle United.
J. McCarthy 20′ porta in vantaggio i padroni di casa, R. Lukaku 56 fa 2-0 su rigore ed in pieno recupero il Gioiello Barkley, bravo a sfruttare un assist del giovane Atsu, sugli sviluppi di un contropiede fa 3-0 ed allontana i cattivi pensieri dal Goodison Park.

Newcastle United, non pervenuto e mai in partita. La zona rossa resta sempre a +6, ma dopo la prestazione di oggi si e’ capito che le caramelle meritano ben altra classifica.

LIVERPOOL BATTE 1-0 LO SWANSEA! Rete di Henderson, risposta dei Reds ad Arsenal e Manchester United. Il prossimo weekend sarà scontro diretto contro gli uomini di van Gaal.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

Napoli, fermato 18enne in possesso di droga

Le forze dell'ordine hanno arrestato un giovane rumeno a Napoli. Durante un controllo di routine a Napoli in via Rosaroll, angolo vico S. Caterina a...

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

L’Everton si prende il Derby del Merseyside con il suo “Spirit of the Blues”

L'Everton torna a festeggiare dopo tanto tempo una vittoria nel derby al Goodison Park un successo importante e meritato e dal sapore storico. Era il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA