Premier League: Numeri da Bingo.

PUBBLICITA

Colpi di scena in Premier League!

Il Manchester City travolge 6-1 il Newcastle-

Il Kun Aguero è mattatore della partita realizzando ben 5 goal. Il solito Aleksandar Mitrovic aveva portato i suoi in vantaggio, ma poi la punta della nazionale serba si divora la palla del raddoppio e…un uragano si abbatte sul povero Newcastle.
Kevin De Bruyne, al 53’, realizza l’altra rete che completa il trionfo dei Citizens.

Pazzesco a a Stamford Bridge

Chelsea sempre piu’ in crisi. Blues in zona retrocessione, Mourinho verso l’esonero. No, non è uno scherzo, questa è attualmente la realtà per la zona blu di Londra. Il Southampton passeggia e vince per 1-3 grazie alle magie di Pellè.
Roman Abramovich infuriato, il tecnico portoghese indifferente:” Io esonerato? Se cacciano me, cacciano il numero 1, non c’è un allenatore migliore di me.”

Sorride ancora una volta Ranieri

Norwich City-Leicester City 1-2.
Le “volpi” vincono 2-1 con le reti di Vardy al 28’ su rigore e Schlupp al 47’. Ai padroni di casa, non basta il gol di Mbokani al 68’. Carrow Road, fa sorridere il manager ex Roma, Chelsea e Monaco.

Disastro Aston Villa

L’Aston Villa è in caduta libera: la squadra di Tim Sherwood cade 1-0 in casa con lo Stoke City. La firma è dell’ex Inter, Marko Arnautovic che timbra il cartellino al minuto 55’. Per i Potters è il secondo successo di fila dopo un inizio difficile. Sherwood è sempre più a rischio esonero.

Gli altri match del sabato di Premier League

Il Crystal Palace affonda il West Bromwich Albion per 2-0, infliggendo la seconda sconfitta di fila ai Baggies dopo la rimonta subita dall’Everton.

Si ferma il West Ham United contro il Sunderland, con un 2-2 che lascia l’amaro in bocca agli Hammers.

Finisce in pareggio anche la sfida tra le neopromosse Bournemouth e Watford, che chiudono la partita con il risultato di 1-1, con le reti di Murray ed Ighalo (ex Udinese).

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

Juve Stabia iniziativa della società

Juve Stabia verso la gara contro il Picerno. Il dettaglio dell' iniziativa per i Fans gialloble' Promo Juve Stabia-Picerno, acquista il tuo biglietto e la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA