Premier League: Aspettando la Coppa, aspettando il titolo.

PUBBLICITA

Premier League: Aspettando la Coppa, aspettando il titolo:

Weekend molto particolare in Inghilterra. Il Dio Pallone offre ai malati del calcio due soluzioni per il fine settimana: la Premier League e la FA Cup.
Ma mettiamo ordine e concentriamoci sulle sfide della giornata di Premier League che offre una serie di testa-coda degni della miglior Formula 1.

http://gty.im/514238126

 

Si parte al Carrow Road con il Norwich City che proverà a fare l’impresa contro il Manchester City di Aguero.

http://gty.im/513866532

 

Southampton-Stoke City: Al St. Mary’s Stadium va di scena una gara tra due team che stanno benissimo e godono di ottima salute. Considerato che l’euro zona è lontana, questa è una partita che potrebbe assumere ogni tipo di pronostico. Lo spettacolo è assicurato.
Di altra valenza e sicuramente la gara tutta da gustare in chiave salvezza: Il Bournemouth dei miracoli contro il ritrovato Swansea City di Guidolin. Chi vince fa un passo importante verso la salvezza, ma se il “potere della radiolina” farà il suo effetto, anche un pareggio non sarebbe poi un male incurabile.

 

http://gty.im/508736486

 

Al Villa Park la domenica si chiude con Aston Villa contro Tottenham. Anni fa questa sfida era dal sapore europeo, adesso si presenta con scenari malinconici per i Leoni di Birmingham che hanno prenotato un viaggio verso la zona retrocessione. Gli Spurs vogliono i tre punti per tentare la risalita verso il primo posto.

http://gty.im/514525916

 

La giornata di Premier si chiude di lunedì con il Monday Night. Al King Power Stadium arriva il Newcastle. Le Volpi vogliono continuare a sognare, mentre i “Toon” vogliono svegliarsi da un incubo che dura da troppo tempo.

http://gty.im/513904504

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

Juve Stabia La storia dei campionati di Serie B

  Juve Stabia  Una generazione cresciuta con il sogno di vedere la squadra di Castellammare di Stabia giocare in cadetteria. Una favola che spesso ci...

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA