Rivoluzione in casa Azzurra Calcio, Attardo:”Obbiettivo crescere”

PUBBLICITA

Rivoluzione in casa Azzurra Calcio, Attardo:”Obbiettivo crescere”

Rivoluzione in casa Azzurra Calcio.
A sorpresa, dopo la partecipazione alla “campagna affinity” , il club floridiano ha ufficializzato il passaggio al Siracusa Calcio di tutti i piccoli della categoria Pulcini che dunque andranno a disputare il campionato di competenza con il team aretuseo.
“È stata una scelta societaria che permetterà in primis ai ragazzi di crescere” ha affermato il presidente Sebastiano Attardo che poi ha continuato:”Siamo felici e soddisfatti del nostro lavoro. Tuttavia noi abbiamo mantenuto come Azzurra le categorie dei Primi.Calci 2009-2010 e dei Piccoli Amici 2011-2012 che rimarranno con noi”.
Proprio i Primi Calci domenica saranno impegnati in casa dell’Accademia Siracusa insieme a Play Augusta e Sportinello Pachino per la prima giornata del mini torneo organizzato dalla delegazione aretusea.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, respinto il ricorso del Licata

Siracusa Calcio, respinto il ricorso del Licata che convalida il risultato in campo con lo 0-5 a favore degli aretusei

Quell’odore di resina, libro d’esordio nella narrativa di Michela Zanarella

Michela Zanarella, nota per le sue opere poetiche, debutta nel campo della narrativa con il romanzo "Quell'odore di resina", edito da Castelvecchi. 

Napoleone Bonaparte: “Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!”

“Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!” (Tutto ciò che è bello in Italia sarà nostro!)”.Con queste parole Napoleone Bonaparte inizia le sue "spoliazioni"

Napoli, a fuoco un appartamento in centro, si indaga

Napoli: incendio in un appartamento del centro, ignote le cause ma non c'è nessun ferito. I carabinieri di Napoli sono intervenuti per un incendio in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA