Floridia, grande attesa per il “Christmas Light Party 3.0”, organizzato dai ragazzi del Liceo “Da Vinci”

Grande attesa a Floridia per il classico ballo del Liceo, quest’anno “Christmas light party vol.3” diventato ormai un tradizionale evento del mese di Dicembre e organizzato dai ragazzi dello Scientifico- “Leonardo Da Vinci”.
La data scelta è quella del 22 mentre il giorno prima con il Telethon si chiuderà l’anno scolastico 2017.
La location scelta è il Beyond Club, zona artigianale di Floridia, la serata sarà diretta invece da RobJay (Roberto Raddino) che poi lascerà il posto allo Special Guest PietroNicotraDJ (Pietro Nicotra) direttamente da Sortino.
“Anche quest’anno abbiamo deciso di continuare una tradizione che ci contraddistingue” ha affermato Giovanni Bazzano, uno dei rappresentanti degli studenti del “Da Vinci”, che poi ha continuato:” Ci siamo preparati al meglio insieme ai miei collaboratori Carbonaro e Alfano per far si che tutto vada per il verso giusto e l’organizzazione risulti perfetta.
Le prevendite si potranno acquistare dai rispettivi PR al prezzo di 7€ con consumazione omaggio, mentre l’ingresso al botteghino costerà sempre 7€ ma con nessuna consumazione. Ovviamente gli esterni potranno regolarmente partecipare”.

Print Friendly, PDF & Email