Roma-Spezia. Grande Spezia piccola Roma

PUBBLICITA

Roma-Spezia. Clamoroso all’Olimpico. Lo Spezia, che poche settimane fa era in crisi nel campionato di Serie B, fa fuori la Roma all’Olimpico e apre obbligatoriamente lo stato di crisi per Garcia. Esonero alle porte?

Embed from Getty Images

Allo Stadio Olimpico la Roma viene sommersa dai fischi. La Lupa viene eliminata contro lo Spezia, formazione che milita in Serie B. Il copione della partita è il seguente: Roma che prova a caricare, ma liguri che resistono e tengono botta per tutta la partita.

I ritmi sono lenti, ma Rudiger e Castan accusano dei notevoli problemi fisici nei tempi supplementari. Sulla sirena Pjanic prova a spaventare Chichizola, ma la sfera termina alta.

 

Si va ai rigori, quelli con la maglia bianca fanno sempre goal, la Roma spara alto prima con capitan Pjanic e poi con Dzeko.

 

Fa festa Di Carlo e prossima tappa clamorosa: Alessandria- Spezia. Una delle due giochera’ la semifinale di Coppa Italia.

Embed from Getty Images

 

Tabellino Roma-Spezia

ROMA: De Sanctis ; Maicon , Rudiger , Castan, Emerson (80′ Digne ); Pjanic , Vainqueur (65′ De Rossi ), Uçan ; Salah , Dzeko , Iturbe (61′ Florenzi ). A disp.: Szczesny, Lobont, Manolas, Gyomber, Digne, Nainggolan, D’Urso, Sadiq, Iago Falque, Di Livio. All. Garcia.

SPEZIA: Chichizola , Martic , Valentini , Terzi, Migliore ; Misic (77′ Ciurria ), Brezovec (65′ Juande ), Canadjija , Situm ; Catellani (98′ Acampora ), Nenè 6. A disp.: Sluga, Coric, Piccolo, Postigo, Milos, Tamas, Errasti, Rossi, Azzi. All. Di Carlo.

AMMONITI: Uçan (R), Vainqueur (R), Terzi (S), Nenè (S), Rudiger (R)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA