Half Marathon 13 Casali – Vico Equense – I^ Edizione

PUBBLICITA

5 Gennaio 2020, save the date

Sarà la prima Half Marathon del nuovo anno e sarà la prima Half Marathon organizzata dall’ASD Terra dello Sport, l’inarrestabile team campano di triatleti capitato da Simone Vitiello.

Half Marathon 13 Casali

Half Marathon 13 Casali, una sfida nell’incantevole scenario dei Monti Lattari

L’ASD Terra dello Sport ha subito precisato che l’Half Marathon 13 Casali non è una gara per tutti, ma solo per chi apprezza l’arte, la natura e lo sport.

Il percorso si snoderà tra frazioni e borghi, in un incantevole paesaggio collinare attraverso terre coltivate, traboccanti di memorie artistiche ed architettoniche, tra storia e leggende.

Gli atleti partiranno da Piazza Umberto I e attraverseranno la suggestiva Via dei Casali; saliranno fin su la frazione di Moiano e poi da lì, in libera discesa, giungeranno nuovamente in piazza, nel cuore urbano di Vico.

Il piccolo borgo di Moiano, posto a poca distanza dalla cima di Monte Faito e a strapiombo sul mare di Posi­tano. rappresenterà dunque, l’acropoli per gli atleti partecipanti.

Sarà un’esperienza unica, ricca ed appassionante per le bellezze del paesaggio, l’incantevole vista mare, la serenità dei boschi e delle colline, l’aria sottile, ma soprattutto per la sfida in cui saranno impegnati gli atleti.

Per maggiori informazioni (regolamento ed iscrizioni) Vi invitiamo a consultare la pagina Facebook della società pompeiana organizzatrice che trovate di seguito cliccando qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Sicurezza dei dispositivi IoT (Internet of things)

Nell'epoca attuale, caratterizzata da un'accelerazione senza precedenti nel campo dell'innovazione tecnologica, il concetto di Internet delle cose (IoT) ha assunto un'importanza cruciale

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA