" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

5 Gennaio 2020, save the date

Sarà la prima Half Marathon del nuovo anno e sarà la prima Half Marathon organizzata dall’ASD Terra dello Sport, l’inarrestabile team campano di triatleti capitato da Simone Vitiello.

Half Marathon 13 Casali

Half Marathon 13 Casali, una sfida nell’incantevole scenario dei Monti Lattari

L’ASD Terra dello Sport ha subito precisato che l’Half Marathon 13 Casali non è una gara per tutti, ma solo per chi apprezza l’arte, la natura e lo sport.

Il percorso si snoderà tra frazioni e borghi, in un incantevole paesaggio collinare attraverso terre coltivate, traboccanti di memorie artistiche ed architettoniche, tra storia e leggende.

Gli atleti partiranno da Piazza Umberto I e attraverseranno la suggestiva Via dei Casali; saliranno fin su la frazione di Moiano e poi da lì, in libera discesa, giungeranno nuovamente in piazza, nel cuore urbano di Vico.

Il piccolo borgo di Moiano, posto a poca distanza dalla cima di Monte Faito e a strapiombo sul mare di Posi­tano. rappresenterà dunque, l’acropoli per gli atleti partecipanti.

Sarà un’esperienza unica, ricca ed appassionante per le bellezze del paesaggio, l’incantevole vista mare, la serenità dei boschi e delle colline, l’aria sottile, ma soprattutto per la sfida in cui saranno impegnati gli atleti.

Per maggiori informazioni (regolamento ed iscrizioni) Vi invitiamo a consultare la pagina Facebook della società pompeiana organizzatrice che trovate di seguito cliccando qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami