Milano Marathon, al via l’edizione 2021

PUBBLICITA

Milano Marathon 2021 – Domenica 16 maggio ore 6.30 partirà da Piazza del Cannone la competizione internazionale organizzata da RCS Sports & Events. Ai nastri di partenza 132 atleti top.

Milano Marathon 2021, 132 top ai nastri di partenza

Percorso ad anello della lunghezza di 7,5 chilometri, che andrà ripetuto 5 volte dopo un giro iniziale più corto (4.695 metri) per raggiungere i 42.195 metri canonici.

Centotrentadue atleti alla partenza, 90 invitati e 42 ammessi, in base a determinati parametri dettati dall’organizzazione. Tra le quote rosa tre etiopi: Workenesh Edesa, Azmera Gebru e Besu Sado. In campo maschile le aspettative sono rivolte verso il keniota Titus Ekiru e verso i due etiopi Leul Gebresilase e Asefa Mengstu.

Tra gli atleti italiani Alessandro Giacobazzi, Anna Incerti, Fatna Maraoui e, all’esordio Federica Sugamiele.

Asticella fissata a 2h04’46’’ per gli uomini e a 2h20’08’’ per le donne. Campioni con record eccellenti tutti in un’unica gara, un’edizione unica quella del 2021 al fine di celebrare al meglio il ritorno alle gare per il mondo della corsa.

10 km competitiva

Confermata anche la 10KM Competitiva per i runner amatoriali su un percorso veloce e suggestivo. Lo start è in programma dalle ore 9.30 (due giri di 5 chilometri).

Annullata, invece, la staffetta.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Trapani-Licata, si cambia giorno e orario: ecco quando si gioca

Il match tra Trapani-Licata inizialmente previsto per domenica è stato spostato. Ecco quando si gioca

I Templi di Paestum, capolavori della Magna Grecia

Immersi nella piana del Sele, nella Campania, i templi di Paestum rappresentano alcuni degli esempi meglio conservati di architettura magno-greca.

Torre del Greco, tursiope avvistato in località La Scala

Torre del Greco, Numerose le segnalazioni. Intervento della Capitaneria di porto e Medico Veterinario competente dell'Asl Napoli 3 Sud

Morta infermiera in servizio al Cardarelli

La donna era in servizio al Cardarelli quando ha accusato un malore. Angela Bocchetti, 64 anni, figura emblematica del reparto di Medicina interna 3 dell'ospedale...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA