Triathlon della Palma 2021 – seconda edizione, nel segno della rinascita

PUBBLICITA

Triathlon della Palma 2021 – seconda edizione – Nella meravigliosa cornice della Costa Stabiese-Vicana, nei comuni di Castellammare di Stabia e Vico Equense, è ancora una volta il team Terra dello Sport che avvia la RIPARTENZA e questa volta nel segno della RINASCITA.

Triathlon della Palma 2021 – seconda edizione

Lo scorso anno l’ASD Terra dello Sport, capitanata da Simone Vitiello, aveva dato vita alla prima Half Marathon del nuovo anno, l’Half Marathon 13 Casali. Questa volta scende in campo con i suoi triatleti e da’ vita alla seconda edizione della Triathlon della Palma, una straordinaria competizione che avrà luogo Domenica 2 Maggio con partenza dalla zona antistante il Bagno Elena di Castellammare di Stabia.

 width=

Nella Terra di Ulisse dove mito, storia, arte, musica, colori e profumi si fondono in perfetta armonia, gli atleti partecipanti nuoteranno per 750 metri nel luccicante mare della Penisola Sorrentina, pedaleranno per 20 km e correranno per 5 km. Sono più di 34 le squadre rappresentate e tra gli iscritti anche due atleti stabiesi: Pasquale Tassar e Alfonso Arpino.

Le iscrizioni sono chiuse. Non resta che goderci lo spettacolo dei vigorosi atleti che domenica prenderanno parte alla competizione. Sarà un grande spettacolo e un invito per tutti a rialzarsi, a ricominciare a vivere e a riprogrammare ciascuno il proprio futuro.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 33^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 18:30 inizia la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA