Vivi San Vitaliano, vincono Esposito e Fusco

PUBBLICITA

Vivi San Vitaliano – E’ stata magica e silenziosa, senza il clamore ed il rumore come in altre manifestazioni e delle sei passate edizioni.

L’ASD San Vitaliano Sporting del presidente Pasquale Raimo per una seconda volta ha offerto un volto decisamente diverso (o sconosciuto) ai 200 e oltre partecipanti intervenuti la possibilità di godere lo sport del podismo in una insolita veste lasciato tempo fa.

ScreenHunter 005

Vivi San Vitaliano, la Gara

I dieci i chilometri del tracciato sono iniziati all’esterno della Masseria Manoni. Dopo il via, la distanza ha portato la rosa dei 200 e oltre atleti in un percorso debitamente segnato ricavato in asfalto e sterrato di livello facile si è concluso nel complesso Masseria Manone dove era posto l’arco di arrivo.

La vittoria in assoluto si registra dopo 34’45” di gara a bloccare il cronometro i colori dell’Antoniana Runners con l’atleta Ciro Esposito secondo e terzo Giuseppe Angelillo (Atl. Nolana) e Dino Viola ( SILMA Atl. Cristofaro) con i rispettivi tempi 35’01” e 36’03”.

ScreenHunter 003

La gara femminile si è conclusa con il tempo finale di 43’59” (RunLife) per Nunzia Fusco. Completano il podio Annalisa Argenio (SILMA Atl. Cristofaro) 44’42” e Annalisa Cozzolino ( Int. Secuty S.) 45’56”.

ScreenHunter 004

Il Trofeo Tgroup riservato alle società a conquistarlo è stata la Società “Runner Giomo Brusciano”.

Hanno partecipato il Sindaco di San Vitaliano Pasquale Raimo e il Consigliere del Comune di Marigliano Adolfo Stellato. Presenti gli scudi della locale Prologo, A.S.C. e dell’ASPAL, il finale si è concluso con tante cose buone preparate per l’occasione.

Ha commentato la mattinata di sport Anna Nargiso.

Cclassifica e tempi di CronometroGara.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Al liceo Severi di Castellammare di Stabia la consegna di sette borse di studio

Appuntamento il 16 aprile alle ore 10;30 presso l'auditorium del liceo Severi di Castellammare di Stabia

Il Napoli vuole Guido Rodriguez

Napoli e gli scenari futuri di calciomercato   Il Napoli comincia a concentrarsi sul calciomercato estivo con l'obbiettivi di rinforzare la squadra. Tra i nomi che...

Serie C girone C arriva un nuovo esonero

Serie C arriva un esonero, questa volta a Potenza come riporta una nota ufficiale della società Durante la conferenza stampa odierna il Presidente del Potenza...

Lazio, arriva il rinnovo di Mattia Zaccagni

Lazio ed il calciomercato Ormai è fatta per il rinnovo con la Lazio dell'attaccante Mattia Zaccagni, l'accordo è quello di un rinnovo fino al 2029...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA