Sala Stampa Juve Stabia-Foggia. La voce dei protagonisti

PUBBLICITA

Interventi, botta e risposta di una Sala Stampa “accaldata” nel dopopartita

Il primo a parlare e’ il numero 1 del Foggia Narciso.

” Sono arrabbiato per l’espulsione, non ho toccato Ripa, rigore inesistente. La Juve Stabia mi ha deluso dal punto di vista del gioco.”

Ha ritenuto opportuno  fare  i complimenti a Micale per la paratissima su Ripa?

“Gianluca e’ un bravo ragazzo, una persona molto umana, si merita tanti elogi. Si, fatti i complimenti e lo elogio anche pubblicamente. Se lo merita.”

Anche il tecnico della Juve Stabia, Pancaro, segue questa falsariga:

“Giusto fare i complimenti al Foggia. I ragazzi ci hanno provato, e lodo la reazione. Ho un gruppo straordinario con una grande anima ed identita’.”

Che giudizio può darci su Jefferson?

” A me è piaciuto, non posso parlare degli assenti ( Cancelotti ndr)

Mister,  come si prepara ai derby che ci aspettano?

” Semplicemente una gara alla volta”.

Poi a sorpresa si presenta il “Vulcanico” Presidente del Foggia Fabio Verile, il quale con verve ed un pizzico di polemica, attira l’attenzione anche sul suo team:

” Si parla sempre di Salernitana, Benevento, Juve Stabia, Casertana, Matera. Da stasera dovete pure parlare del Foggia. Avevamo tanti assenti, ed abbiamo giocato praticamente in dieci per tutta la gara. Onore al gruppo.”

Presidente, la sua squadra sogna i Play off?

E’ presto, siamo a Novembre, ma io voglio vincere. Nessun programma, senza giocare per pareggiare o altro. Sempre vincere.”

E’ la volta di Mr De Zerbi:

” Lodo il gruppo, ragazzi con qualita’ tecniche ed umane grandissime. Sarno e’ stato sostituito perché sono passato al 4-4-1 e Cavallaro mi dava piu’ garanzie sulla mediana.”

Mister, cosa ne pensa di Iemmello?

“Ha dei numeri, ma di Iemmello in giro ne esitono tanti. Se si allena bene, potra’ crescere e fare il salto di categoria altrimenti morira’ in serie C.”

E di Cavallaro?

 “Ci regala molto. Felice per la prestazione, complimenti a tutti.”

Polemico Contessa, il quale esprime il suo disappunto per l’espulsione del compagno   ” Il Rosso a Gammone esagerato”, lucido e sereno, invece, Di Carmine :” Siamo stati puniti da errori in difesa, onore al Foggia, felice per il goal che dedico alla mia famiglia”.

PUBBLICITA

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

Juve Stabia La storia dei campionati di Serie B

  Juve Stabia  Una generazione cresciuta con il sogno di vedere la squadra di Castellammare di Stabia giocare in cadetteria. Una favola che spesso ci...

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

Siracusa Calcio, ForchiFollia al ’93 su pennellata di Sarao

Siracusa Calcio, Forchignone al '93 regala tre punti ed il secondo posto matematico agli aretusei con un passaggio chirurgico di Sarao

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA