San Paolo: 2-1 Vittoria…Grande Baldoria

PUBBLICITA

Editoriale del Lunedi, i ragazzi di Solarino fanno il colpo grosso a Vittoria ed ovviamente la frase si presta a vari giochi editoriali….

Black Jack 21 e’ un popolare film con Kevin Spacey e nel film la frase ” Vittoria, grande Baldoria” e’ il motivetto simpatico che fa da padrone in questo racconto frutto di una storia reale, ma torniamo alla nostra realta’, quella del San Paolo che vince ancora e si mette la fascia di capoclasse.

Il Campo si presenta in pessime condizioni ed i padroni di casa non vogliono perdere ma Correnti e’ testado e fissa il vantaggio facendo la parte del guastafeste. Nemmeno il rigore ferma i ragazzi di Solarino, perche’ il bravo D’Urso, che avra’ studiato da Handanovic, prima para la massima punizione, poi si esalta sulla respinta.

Niente da fare per il Vittoria che capitola ancora una volta, Gozzo illumina e Correnti firma il colpo del ko. L’Attaccante del San Paolo e’ in versione “Super Monello” e dopo la doppietta si fa colorare di rosso. Il Vittoria segna, prova a scrivere un finale diverso ma niente da fare. Vince il San Paolo 2-1, si Vittoria, veramente una grande baldoria.

A Fine gara, il Mister Tito Mangiafico e’ felice per la vittoria, perche’ nonostante sia la seconda uscita ufficiale si iniziano a vedere i frutti del duro lavoro estivo, stesso discorso per il Presidente Germano che si dice carico ma consapevole che la strada e’ ancora lunga verso la…Vittoria finale….beh, oggi ci scuserete ma e’ andata cosi’ e lasciateci giocare anche a noi con questo gruppo di ragazzi che ha messo il turbo.

 

PUBBLICITA
PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Paratriathlon, più grandi le difficoltà, maggiori le soddisfazioni nel superarle (video)

Il Triathlon è uno sport di per sé difficile. Una successione di nuoto-bici-corsa in cui gli atleti aspirano ad essere completi e portare allo...

Pompei, grande attesa per il concerto dei The Kolors

Manca poco oramai all’avvio del Pompei Young Festiva, l’evento dedicato interamente ai giovani che partirà il prossimo 1 giugno ed offrirà fino al 4...

Corsalonga Sangiovannese: magnifica ed esaltante. Varrella esalta il pubblico. Palomba eccelle tra le donne

Il temporale abbattutosi prima del via non è riuscito a rovinare la straordinaria festa preparata dai Sangiovannesi. Un tiepido sole, infatti, è arrivato a...

Pompei, la grande sfida: 120 partecipanti in arrivo per la Festa della Sibilla

Quattro giorni a colpi di rebus, anagrammi crittografie e similari in occasione della Festa della Sibilla organizzata dalla rivista di enigmistica classica «La Sibilla»

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA