JUVE STABIA-CATANIA 0-1, i Top e Flop

PUBBLICITA

Mazzarani determinante per il Catania. Reparto avanzato non in giornata

I TOP DEL CATANIA

Luka Bogdan: il migliore del pacchetto difensivo. Mostra la solita concentrazione e mette la museruola a Canotto, che viene domato dal baluardo difensivo croato.

Andrea Mazzarani: per la terza volta in questo campionato il suo goal vale la vittoria. Tre reti e nove punti per la sua squadra. Determinante.

Kalifa Manneh: Lucarelli lo getta nella mischia per la prima volta in questa stagione. Il suo ingresso da velocità e dinamismo alla sua squadra. Forse meriterebbe qualche chance in più.

I FLOP DEL CATANIA

Andrea Russotto: Non riesce ad entrare in gara e solamente alla fine del primo tempo prova a farsi notare. Da lui ci si aspetta molto di più.

Andrea Di Grazia: Sul finire della prima frazione ha la palla del possibili vantaggio ma, a tu per tu col portiere, incespica sul pallone vanificando una chiara occasione da rete per la sua squadra.

Francesco Ripa: Indubbiamente è il protagonista del match, essendo il grande ex di turno. Lo diventa in negativo, però, giocando una partita a toni bassi. Le uniche due azioni che gli capitano nel primo tempo le sfrutta malissimo. Un passo indietro rispetto le ultime due prestazioni.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Lazio, arriva il rinnovo di Mattia Zaccagni

Lazio ed il calciomercato Ormai è fatta per il rinnovo con la Lazio dell'attaccante Mattia Zaccagni, l'accordo è quello di un rinnovo fino al 2029...

Atalanta-Verona probabili formazioni

Atalanta vs Verona per il posticipo del lunedì sera Per la trentaduesima giornata di campionato si affrontano l'Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Verona...

Juve Stabia Leone lo stilista gialloblù

Juve Stabia Leone in grande architetto della mediana gialloblù. Uno dei protagonisti del colpo di teatro a firma di Guido Pagliuca. Il campionato non è...

Tragedia ad Agerola, perde la vita cadendo in un dirupo

Un volo di circa 100 metri che non ha dato scampo. Intervenuti sul luogo gli uomini del soccorso alpino. É accaduto ad Agerola

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA