San Paolo: Convocati e novita’

PUBBLICITA

Novita’ di mercato in casa San Paolo e non solo, anche i convocati per la gara di domani come riporta il comunicato ufficiale della societa’:

La Società Sportiva Asd San Paolo 2017 , rende noto di aver svolto alcune operazioni di mercato in entrata e di essersi assicurata le prestazioni sportive dei seguenti calciatori :
Pappalardo (Canicattini),Giangravé, Gozzo, Correnti (Floridia);Torcasso, Pollicita e Lo Nero (Solarino); Midolo, D’urso (Hellenika); Buccheri (Palazzolo); Giliberto (Mediterranea) e Kevin Tarascio ( ASD J.Solarino)
La società da il benvenuto ai nuovi calciatori che hanno sposato il progetto della dirigenza.
Il Presidente Germano inoltre, fa sapere che l’umore è alto all’interno dello spogliatoio ed a prescindere dalla categoria che il San Paolo andrà a disputare, ringrazia il gruppo per l’impegno e passione e tutte le persone che hanno sposato la causa dei colori giallo blu. Per amore di una città per amore di una squadra.
Buon lavoro a tutti.

Ufficio Stampa ASD San Paolo

Al termine dell’allenamento di rifinitura, il tecnico Tito Mangiafico, ha reso noto la lista dei convocati per il match amichevole San Paolo- Canicattini calcio, in programma domani, sabato 16 settembre 2017, con inizio alle ore 16,00 presso lo Stadio Comunale di Palazzolo Acreide:
D’urso;Insolia Enzo;Mazzarella;Buccheri;Giliberto Kevin;Oliva;Bascetta;Giangrave’;Ganci;Insolia Dario;Pollicita;Lo nero;Midolo;Tarascio;Torcasso;Burgo;Gozzo;Anastasio;Pappalardo;Di Natale;Correnti;Calafiore;Micale;Palma;Carrabino;Agnello;Di Mauro;Leone;Giliberto Gabriele.

Da ricordare che nella rosa sono stati inseriti molti giovani che successivamente andranno ad arricchire la rosa del settore giovanile.

Ufficio Stampa ASD San Paolo 2017

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, strade e scuole chiuse

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, sabato 20, ecco quali strade saranno chiuse al traffico. Chiuse anche le scuole

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA