L’ex Juve Stabia vola in Calabria

PUBBLICITA

L’ex Juve Stabia vola in Calabria, ecco il comunicato della societa’: Kenneth Obodo, centrocampista nigeriano classe ’85 e’ della Vibonese:

Il centrocampo della Vibonese si arricchisce di un nuovo elemento. Kenneth Obodo, centrocampista nigeriano classe ’85, da stamattina è un tesserato rossoblù.

La U.S. Vibonese, pertanto, comunica di aver trovato l’accordo con il calciatore che è così a disposizione del tecnico Salvatore Campilongo.

Pisa in D ed in C1, Grosseto in B ed in C1, Alessandria, Juve Stabia e Sudtirol le tappe italiane del nuovo centrocampista rossoblù, che ha così sposato il progetto della societa’

Sicuramente un rinforzo importante e di esperienza per la Vibonese.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA