Serie A: l’Inter potrebbe ritrovare Balotelli, la Samp Cassano!

PUBBLICITA

In Serie A, il calciomercato è entrato ormai nel vivo dopo tre settimane dall’inizio ufficiale della sessione estiva di mercato. Tanti i colpi piazzati finora ma continuano le varie trattative.

Dalle parti di Appiano Gentile, ballano nuovi e vecchi nomi. Salah e Jovetic restano in ghiaccio ed allora Ausilio, sta pensando a qualche altro nome per la sua InterDrogba è la nuova idea di mercato, Balotelli un ritorno che avrebbe del clamoroso. In casa Fiorentina è tutto fatto per lo scambio Mario Suarez-Savic con l’Atletico Madrid. Inoltre, piace il terzino sinistro in forza allo Schalke Dennis Aogo, il cui contratto scade nel 2017. La Sampdoria ha avuto contatti con Cassano: se il calciatore accetta l’offerta economica di Ferrero, l’affare si farà! La Roma sembra aver programmato un incontro con Raiola, agente del portiere Sergio Romero della Sampdoria reduce dall’ottima Copa America disputata con l’Argentina: venerdì sembrerebbe il giorno chiave. A Bergamo resta critica la posizione della punta centrale German Denis. Il calciatore, chiuso da Pinilla, potrebbe lasciare l’Atalanta. Il Sassuolo sta premendo per accaparrarsi le prestazioni del talentuoso centrocampista ex Napoli e Brescia Omar El Kaddouri: l’affare si può chiudere in settimana. Il Napoli vuole a tutti i costi Vrsaljko che al momento sarebbe disposto a lasciare il Sassuolo del patron Squinzi. Ultima offerta per Romagnoli da parte del Milan: venticinque milioni alla Roma e se Sabatini non dovesse accettare, Garay potrebbe essere il prescelto per la difesa rossonera. Per la Juventus, fumata nera per Goetze che per Guardiola è incedibile. In mediana il neo-promosso Bologna pensa a Matteo Brighi ex conoscenza di Roma e Torino. Intanto, il Carpi ha acquistato il portiere Brkic dal Cagliari. Chiudiamo con la Lazio che è fortemente interessata all’attaccante Bakambu del Bursaspor che ha già ricevuto offerte da Valencia e Villareal.

Articolo a cura di G.Apicella & V.Santarpia

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA