Siracusa Calcio, incontro tra Tifosi e Simona Marletta

PUBBLICITA

Presso l’associazione “Amici di Siracusa”, Simona Marletta ha incontrato i tifosi rispondendo a tutte le domande che le sono state sottoposte.

Il primo argomento trattato è stato ovviamente lo stadio, situazione apparentemente precaria che preoccupa la tifoseria. Già da domani aumenterà l’intensità dei lavori per sistemare alcune cose all’interno della struttura per poter passare senza alcun problema l’ispezione per l’agibilità. La Tribuna inizialmente sarà ancora scoperta per poter permettere l’accesso ai tifosi che hanno pagato l’abbonamento in quel settore. Per tale motivo la società ha chiesto che la prima giornata di campionato venga giocata fuori le mura amiche. La pensilina verrà poi (probabilmente) montata nel periodo delle feste natalizie.

 

Da una domanda della “Gioventù Aretusea” (gruppo organizzato gradinata) è emerso che, verso la metà di settembre verrà allestito un punto vendita attrezzato per poter vendere ogni tipo di gadget dedicato al Siracusa Calcio: dalle magliette, completini, polo, felpe alle cover per cellulari e altro.

Un tifoso ha poi domandato se, in caso di mancanta venuta dei tifosi ospiti, ci fosse la possibilità di aprire la ex Curva Sud per poter ospitare il popolo aretuseo ricevendo una risposta positiva dalla sig.ra Simona Marletta.

Al termine dell’incontro la presidentessa dell’Associazione, Carla Vallone, ha donato un libro del giornalista Claudio Vallone, ex addetto stampa del Siracusa Calcio, (scomparso nel 2009), ed un mazzo di fiori decorati di bianco e azzurro a nome dell’associazione, emozionando la stessa Simona Marletta.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia iniziativa della società

Juve Stabia verso la gara contro il Picerno. Il dettaglio dell' iniziativa per i Fans gialloble' Promo Juve Stabia-Picerno, acquista il tuo biglietto e la...

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

Campi Flegrei, altre due scosse stanotte, i dettagli

Nella notte tra giovedì 25 aprile e venerdì 26 due terremoti hanno scosso i residenti dei Campi Flegrei. Il primo sisma, di magnitudo 2.4, si...

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA