Siracusa, nella Valle dei Templi per tornare a Ruggire

PUBBLICITA

Siracusa, nella Valle dei Templi per tornare a Ruggire

I Ragazzi di Andrea Sottil non riescono nella Remuntada finale e portano a casa un punto utile per la corsa play off. Nessuna critica , anche perche’ il pareggio e’ stato un risultato giusto. Prossima fermata il derby ad Agrigento per tornare a festeggiare la vittoria:

Alla fine non è arrivata la vittoria numero sei dal popolo Aretuseo ma comunque, se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno questo pareggio casalingo porta alla causa un punto utile per la zona play off. I Leoni hanno dato la sensazione di essersi svegliati tardi e di aver regalato la mezz’ora iniziale alla Reggina che purtroppo è stata fatale per il risultato finale. Ovviamente criticare i ragazzi di Andrea Sottil sarebbe follia ma sicuramente resta un pizzico di amaro in bocca per come è andata la partita. Santurro è stato bravissimo ad inizio gara poi il portiere è rimasto a guardare i tentativi di vittoria dei suoi compagni. Longoni ha rimontato il vantaggio di Cane ma Azzi, Turati e Valente non sono riusciti a trovare il colpo del KO ai ragazzi di Zeman Jr. Prossima fermata il derby contro l’Akragas ad Agrigento Dove mancherà Turati e magari proprio nella valle dei tempi i Leoni potranno tornare nuovamente a ruggire per questo sprint finale di stagione.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA