Stabia…in Skull.

PUBBLICITA

Questi ultimi anni in materia “Juve Stabia” sono stati anni esaltanti, dalla promozione in c1 , la coppa italia fino alla storia recente che conosciamo benissimo.

Nel settore dei distini ( oggi tribuna Varano) ma per me restera’ sempre il settore distinti ndr, c’e’ un gruppo di tifosi che da anni sta seguendo con passione la squadra sia in casa che in trasferta. Il gruppo si chiama “Skull Stabia” , ragazzi vestiti di nero ma estraniei totalmente alla politica che con il loro calore e simpatia stanno, ogni sabato sostenendo la squadra ed insieme agli altri gruppi che operano nel settore stanno regalando alle telecamere delle televisioni a pagamento e non delle “coreografie” niente male.

I Ragazzi che si occupano del gruppo, sono per la maggior parte degli under 30 , che stanno pian piano coinvolgendo anche ragazzi delle scuole superiori facendoli appassionare al calcio ed al tifo che piace a noi, ossia quello della non violenza e nel valore della maglia. Si sostengono tutti i calciatori, ma la maglia viene prima di tutto, parole dei fondatori del gruppo Francesco D’aniello e Giuseppe Graziuso.

Faccio, un grosso “in bocca al lupo” a tutti i ragazzi in questa bella inziativa sportiva e culturale affiche’ riescano a far innamorare della maglia gialloble’ piu’ persone , che siano sempre piu’ numerosi quando la squadra andra’ in trasferta e concludo questo articolo con la frase che da anni accompagna questo gruppo come un etichetta ossia “Stabia….State of Mind”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana vittoria a Forio

Pallacanestro Antoniana- Tutto facile per la Bioverde, Forio va KO 55-114- Il focus dell'ufficio stampa L’isola d’Ischia porta bene agli uomini di coach Aldo Festinese,...

Laica Iseo breakfast set: per una colazione unica

Laica Iseo breakfast set: nuovi digital toaster e bollitore filtrante per una colazione unica

Campania, ancora maltempo, nuova allerta meteo

Campania: nuovo avviso di allerta meteo gialla, i dettagli. È stato emesso una nuova allerta meteo di livello Giallo che riguarda piogge e temporali. Questo...

La marina militare verrà premiata dai Circoli Nautici campani

Il comitato dei circoli nautici campani hanno decido di premiare la marina militare. La decisione è stata presa per premiare gli aiuti socio-umqnitari che danno.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA