Tutti i Sogni di Mou.

PUBBLICITA

Tutti i Sogni di José Mourinho

Il Manchester United ha vinto la FA CUP, ma nonostante la vittoria del presigioso trofeo, la societa’ ha deciso di salutare Luis Van Gaal.
Il Manager Olandese era gia’ stato scaricato dai tifosi qualche mese fa e la “Piazza del Diavolo” sogna di avere Jose’ Mourinho al Timone.
Mou – Manchester United, un matrimonio che si fara’. L’Allenatore di Setubal ha sembre “cullato” questa pazza idea di sedere sulla panchina dell’Old Trafford e se Mou vuole, la dirigenza vuole, i tifosi vogliono, quindi il finale esembra scontato.
Questa Notizia e’ cosa risaputa ma insieme a Mou, potrebbe sbarcare a Manchester e per la prima volta in Premier League un certo Zlatan Ibrahimovic. Lo Svedese ha salutato Parigi e spesso ha lanciato messaggi d’amore al suo vecchio allenatore Mou. Saranno loro i nomi caldi di questa estate che sia annuncia rovente in Premier League?

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Regione Campania allerta meteo gialla su fascia costiera

Regione Campania arriva un avviso di allerta meteo per il 26 marzo, il dettaglio: ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI DALLE 8 ALLE 20 DI DOMANI...

Quell’odore di resina, libro d’esordio nella narrativa di Michela Zanarella

Michela Zanarella, nota per le sue opere poetiche, debutta nel campo della narrativa con il romanzo "Quell'odore di resina", edito da Castelvecchi. 

Detti napoletani: A Natale tutte scurzetelle, a Pasca tutte mullechelle 

A Natale tutte scurzetelle, a Pasca tutte mullechelle – si tratta di un modo di dire squisitamente partenopeo che sottolinea i pantagruelici pasti tipici delle festività natalizie.

Siracusa Calcio, respinto il ricorso del Licata

Siracusa Calcio, respinto il ricorso del Licata che convalida il risultato in campo con lo 0-5 a favore degli aretusei

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA