Il Conte-ntino: i 30 pre-convocati del C.T. Antonio Conte

PUBBLICITA

Conte-ntino: Antonio Conte ha diramato la lista dei 30 pre-convocati dell’Europeo in Francia.

Parte la viglia di Euro 2016 ed il C.T. Antonio Conte finisce subito sul banco degli imputati.
Molti tifosi non hanno visto di buon occhio le convocazioni di Zaza ed Eder e la conseguente esclusione di Pavoletti. La punta del Grifone e’ stata la migliore del nostro torneo ed ha chiuso dietro i “mostri Sud Americani” nella classifica dei bomber. Se consideriamo che Zaza e’ praticamente una riserva nella Juventus, Eder con l’Inter non ha mai inciso, e se vogliamo aggiungere le convocazioni di Immobile non al 100% e di Pelle’ che con il Southampton ha giocato pochissimo, i sostenitori del partito di Pavoletti hanno ragione.
Onestamente le convocazioni in attacco lasciano perplessi ed il CT sembra aver dato il classico contentino ad alcuni calciatori.

 

 

Questa la lista dei 30 convocati

Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Federico Marchetti (Lazio), Salvatore Sirigu (Paris Saint Germain)
Difensori: Davide Astori (Fiorentina), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Angelo Ogbonna (West Ham), Daniele Rugani (Juventus)
Esterni: Federico Bernardeschi (Fiorentina), Antonio Candreva (Lazio), Matteo Darmian (Manchester United), Mattia De Sciglio (Milan), Stephan El Shaarawy (Roma), Davide Zappacosta (Torino)
Centrocampisti: Marco Benassi (Torino), Giacomo Bonaventura (Milan), Daniele De Rossi (Roma), Alessandro Florenzi (Roma), Emanuele Giaccherini (Bologna), Jorge Luiz Jorginho (Napoli), Riccardo Montolivo (Milan), Thiago Motta (Paris Saint Germain), Marco Parolo (Lazio), Stefano Sturaro (Juventus)
Attaccanti: Eder (Inter), Ciro Immobile (Torino), Lorenzo Insigne (Napoli), Graziano Pellè (Southampton), Simone Zaza (Juventus).

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sorrento, arrestato ladro di biciclette

Sorrento: identificato l'uomo che rubava biciclette elettriche. I Carabinieri di Sorrento hanno messo a segno un importante arresto eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare in carcere...

Tragedia a Giugliano, studentessa muore in classe. Inutili i soccorsi

Una tragica notizia ha scosso la comunità di Giugliano in Campania: una studentessa di 14 anni è deceduta improvvisamente a causa di un malore

L’Angri Pallacanestro è uno spettacolo

L’Angri Pallacanestro sconfigge la capolista Ragusa e vince la prima gara della fase Gold- Il focus ufficiale della società Al quarto tentativo l’Angri Pallacanestro riesce...

Siracusa Calcio, respinto il ricorso del Licata

Siracusa Calcio, respinto il ricorso del Licata che convalida il risultato in campo con lo 0-5 a favore degli aretusei

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA