" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Il portiere ceco Petr Cech è il nuovo portiere dell’Arsenal di Wenger. Il calciatore, lascia il Chelsea dopo esser diventato una bandiera del club principale di Londra in ben undici anni

La notizia, di una cessione del portiere era nell’aria, siccome il tecnico portoghese alla guida del Chelsea Mourinho, quest’anno ha preferito dare spazio (permettendogli la crescita) al giovane portiere belga Thibaut Courtois ritornato alla casa madre dopo una stagione trascorsa in prestito all’Atletico Madrid di Simeone (ex conoscenza del calcio italiano, ndr). A fine stagione, si pensava ad un probabile “welcome” in Italia dopo un interessamento da parte di Inter e Roma su tutte.
Ma nulla di fatto: Cech sarà un giocatore dell’Arsenal e un’altra frecciatina è pronta a partire per questo duello infinito che vede protagonista sempre gli stessi attori, i due allenatori in guida alle due compagini: Mourinho e Wenger, sempre loro, “i mai amici”che di certo non se le mandano a dire. Ora l’Arsenal si ritrova tra i pali due portieri di tutto rispetto, ovvero David Ospina che sta disputando una Copa America semplicemente fantastica e Petr Cech che dopo l’annata trascorsa per lo più in panchina nel Chelsea, vorrà riscattarsi dimostrando per l’ennesima volta il suo valore. Chi la spunterà tra Ospina e Cech? Sarà proprio l’Arsenal la squadra rivelazione del prossimo campionato di Premier League? Staremo a vedere, ma di certo ne vedremo delle belle!

Articolo a cura di G.Apicella & V.Santarpia
Nella foto principale Petr Cech con la maglia dell’Arsenal. Fonte foto: Facebook
Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami