Varone, un Puma a Terni

PUBBLICITA

Varone, un Puma a Terni, il centrocampista Ivan Vanore firma con la Ternana, questa notizia era nell’aria e su Magazine Pragma tempo fa avevamo anticipato questa trattativa. La ternana potra’ godere della vivacita’ e della grinta di Varone, uno dei migliori centrocampisti del giorne C della Lega Pro. Con i suoi inserimenti e con la sua geometria si candidera’ per stupire anche in Serie B e noi siamo sicuri che il Puma stupira’ e si prendera’ il cuore di moltissimi tifosi della Ternana.

 

Comunicato Ufficiale Ternana che oltre a Varone porta a casa anche le prestazioni del portiere Marco Bleve

La Unicusano Ternana comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Fondi il centrocampista Ivan Varone. Il calciatore, classe ’92, ha disputato 35 partite e segnato 3 reti nella passata stagione con i laziali.
Si comunica inoltre di aver ingaggiato dal Lecce il ventiduenne (compierà 23 anni ad ottobre) portiere Marco Bleve . L’estremo difensore arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia un pareggio tra giovani e applausi

Juve Stabia vs Crotone gara al Romeo Menti di Castellammare di Stabia per la prima Passarella in uno Stadio gremito e ricco di entusiasmo...

Pizza Village, 14 – 23 giugno a Napoli, poi a settembre Milano e in Europa

Pizza Village, ecco la road map dell’evento che, con il suo format, ha affascinato l’Italia e diversi Paesi esteri

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Napoli, rapinati due anziani per circa 100000 euro

La polizia ha arrestato l'uomo che ha prima provato a farsi prestare 7000 euro e poi, una volta scoperto, ne ha rubati 96000. Un giovane...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA