Massimiliano Gallo è il nuovo direttore artistico del teatro comunale Tasso di Sorrento

PUBBLICITA

Sorrento – Un meraviglioso connubio: Il Teatro Comunale Tasso in una nuova veste e Massimiliano Gallo, quale nuovo direttore artistico. Grandi le aspettative!

Dopo un’importante opera di restyling il Teatro Comunale Tasso di Sorrento riapre i battenti e lo fa insieme al suo nuovo direttore artistico: Massimiliano Gallo.

Da sempre il Teatro Comunale Tasso di Sorrento è un importante e rinomato luogo di eventi artistici, un aggregatore di cultura per cittadini e turisti. Con l’avvento di Massimiliano Gallo le aspettative sono molto alte.

Madrina d’eccezione Isa Danieli che ha inaugurato il ricco cartellone di eventi i cui appuntamenti pubblicheremo a breva.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA