Torino-Trapani 7-1: le pagelle


Ieri sera è andata in scena la sfida tra Torino-Trapani. La partita è finita sul punteggio di 7-1. La squadra di Mihajlovic era di gran lunga superiore alla squadra di Calori. Un’inizio importante per il Torino, in vista del campionato di serie A. Il migliore in campo del Torino è il gallo Belotti. Il giocatore ha messo più volte in difficoltà la difesa avversaria. Ha segnato una doppietta importante. E’ stato complice dell’autorete di Fazio. Il peggiore del Torino è Sirigu. Il portiere viene impegnato una volta sola per mano di Fazio, che aveva segnato il gol del pareggio. Il Trapani ha chiuso male questo ritiro. Nonostante tutto, la squadra di Calori aveva tenuto bene il Torino per 25 minuti. L’obiettivo è fare bene il campionato di serie C. Il migliore in campo è Fazio per il gol realizzato. Il peggiore campo è tutto il resto della squadra.

LE PAGELLE DI TORINO-TRAPANI

TORINO (4-2-3-1): Sirigu 6; Zappacosta 6,5 (69′ De Silvestri 6,5), N’Koulou 6,5, Moretti 6,5 , Molinaro 6; Acquah 6 (63′ Lukic 6), Obi 7; Iago Falque 6,5 (75′ Edera s.v.), Ljajic 7 , Berenguer 7 ; Belotti 8. All. Mihajlovic.

TRAPANI (4-3-3): Marcone 5,5; Fazio 6 (73′ Legittimo s.v.), Pagliarulo 5,5 , Silvestri 5,5 , Visconti 5,5 ; Maracchi 5,5, Taugourdeau 5,5 , Fornito 5,5 (67′ Aloi 5); Canotto 5,5 , Murano 5, Ferretti 5,5 (52′ Reginaldo 5). All. Calori.

spot_img

LEGGI ANCHE

Sorrento Jazz al teatro Tasso, il dettaglio

Arriva l'edizione numero venticinque dedicata alla memoria di Antonino Esposito, il dettaglio: Dal 16 al 19 dicembre, il teatro Tasso ospita la 25ma edizione di...

SIRACUSA CALCIO Zenga interviene: “non è un supermarket”

Walter Zenga è intervenuto nel suo profilo Instagram ufficiale per commentare i vari rumors di mercato che si sono susseguiti in questi giorni nelle...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA