Premier League: United forza quattro.

Premier League – United travolgente. Ancora decisivi i secondi 45′. Come una settimana fa vince 4-0 in casa dello Swansea.

http://gty.im/835476656

Premier League: Come una settima fa i Red Devils vincono 4-0 al Liberty Stadium. E ancora una volta decisivi sono i secondo 45′. La squadra di Mourinho, fatica a trovare il bandolo della matassa contro un solido e veloce Swansea. Solo a fine primo tempo lo United trova la vantaggio col difensore Eric Bailly è il più lesto al tap in dopo il colpo di testa di Pogba si stampa sulla traversa.

Ma al ritorno sul campo in quattro minuti che vanno dall’80’ all’84’ il United chiude la pratica con le reti di Lukaku, Pogba e Martial subentrato a Rushford. Mourinho e i tifosi possono sorridere, la musica in questa stagione sembra cambiata.

Un solo punto interrogativo. Cosa sarebbe successo se nel primo tempo l’arbitro il Sig. Jon Moss avesse estratto il secondo giallo a Paul Pogba per un secondo intervento di frustrazione in successione sul difensore dello Swansea. Nessuno può dire. Di sicuro è lo United vola in testa a punteggio pieno con otto gol fatti e nessuno subito. Un vero rullo compressore.

http://gty.im/835468386

http://gty.im/835476456

http://gty.im/835476830


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità: tutti i risvolti sul cambiamento climatico.

Torre del Greco, autista di pullman costretto da un gruppo di persone a fermare l’autobus

Diversi uomini hanno prima fatto fermare un autobus a Torre del Greco e poi lo hanno vandalizzato. Ieri mattina i carabinieri della sezione radiomobile di...

Castellammare Pimonte, la strada della discordia: possibile disastro ambientale?

Castellammare, per le associazioni cittadine la strada verso Pimonte non si deve fare.

Siracusa calcio: 4 “salti” in area e la vittoria con l’Akragas è servita (Gallery)

Siracusa Calcio straripante, chiude in bellezza la regular season casalinga, regalando ai suoi tifosi la vittoria sui cugini agrigentini con una prestazione superlativa, preludio ai playoff che inizieranno a breve

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA