Un brano scritto pochi giorni prima delle registrazioni del disco, una visone distruttiva dell’amore in senso canonico, cercandolo in quel che non si ha.Un fantastico arrangiamento di Zibba e Stefano Cecchi hanno reso questo pezzo un soul italiano, per completare l’opera, la caldissima voce di Sabrina Turri.
Il PRE-FAGIOLISMO, il primo disco di Marrone Quando Fugge, è un inno alla povertà quando la ricchezza sta altrove. Nove canzoni, che raccontano un mondo in cui i valori sono quelli veri. Lo scambio, il reciproco sostegno, qualche scherzo della mente e naturalmente una valanga di vibrazioni positive.
Uscito per la Volume! Records ha vinto il premio “L’artista che non c’era” e arrivato in cinquina finalista come Opera Prima per il Premio Tenco 2013.
Esce nell’estate 2013 il disco d’esordio di Marrone Quando Fugge (nome d’arte di Massimo Lepre), cantautore Astigiano accompagnato da Simone Fratini al contrabbasso, Sauro Ferraris alla chitarra e Alberto Silengo alla batteria. Il disco prodotto artisticamente da Zibba e registrato da Stefano Cecchi è un inno alla povertà quando la ricchezza sta altrove. Nove canzoni, che raccontano un mondo in cui i valori sono quelli veri, quelli che tutti vorremmo avere tra le dita. Lo scambio, il reciproco sostegno e naturalmente una valanga di vibrazioni positive.
Attivo da molti anni sulle scene con diverse formazioni, Marrone Quando Fugge si propone come la nuova anima del cantautorato emergente.
Guarda il video del primo singolo: http://youtu.be/395rlXE4Ek8
www.facebook.com/pages/Marrone-Quando-Fugge
[embedvideo id=”3muaIAIS1CQ” website=”youtube”]