Premier League: Klopp quattro schiaffi a Wenger.

La domenica calcistica in Premier League ha vissuto la caduta in verticale di Wenger e il suo Arsenal. Ad Anfield i Gunners hanno subito una lezione di calcio dal Liverpool.

http://gty.im/839848488

La copertina della domenica in Premier League è tutta sua. Jurgen Klopp ha dato una lezione di calcio al più navigato Arsene Wenger. Nella partita di cartello di questa terza giornata ad Anfield, il Liverpool ha demolito l’Arsenal. 4-0 il risultato finale che non lascia dubbio sulla differenza che oggi c’è tra le due squadre.

Per i Reds che hanno giocato una partita impeccabile hanno segnato Firmino (17′), Mané (40′), Salah (57′) e Sturridge (77′). Nell’Arsenal nel quale ritornava Alexis Sanchez non si salva nessuno.

Con una settimana dalla chiusura del mercato Wenger è chiamato a fare delle correzioni specialmente in difesa sicuramente il tallone d’achille di questa squadra. Forse la sosta viene giusto in tempo per dare una mano al tecnico dei Gunners per corregere la squadra.

Ancora il Burnley che fornisce la seconda sorpresa del suo avvio in Premier League. Dopo il Chelsea a Wembley con un gol al 92′ di Wood impone il pareggio al più quotato Tottenham. Per gli Spurs continua la maledizione di Wembley dove ancora devono registrare il loro primo successo in Premier. Per la squadra di Pochettino segna Dele Alli al 49′ ma non basta.

Il gol di Jay Rodriguez al 61′ illudeva il popolo del West Brom. che sognavano il primato in classifica insieme allo United. Ma il gol di quel vecchio volpe di Peter Crouch entrato da poco gli sveglia sul più bello. Cosi West Brom. e Stoke finisce 1-1.

Infine il Chelsea che sembra aver trovato il filo dell’anno scorso. Fabregas e Morata per il 2-0 all’Everton.

http://gty.im/839898232

http://gty.im/839903220

http://gty.im/839823618

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

Ercolano, una delle scoperte più stupefacenti della storia dell’archeologia

Ercolano,1738 - E' stato, sicuramente, per caso; sarà, successivamente per gran fortuna che, nel corso di alcuni scavi, siano venuti alla luce elementi di un antico pavimento in 'Opus Sectile

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA