Serie B: La sfida Cellino v Zamparini finisce in parità.


Riflettori sulla Serie B. L’anticipo tra Brescia e Palermo finisce in parità 0-0. Brescia sfortunata con il palo di Mancini.

http://gty.im/841896072

Con la Serie A in vacanza, riflettori puntati sulla Serie B che come anticipo regala un Brescia v Palermo degli antichi sapori di Serie A. Davanti due presidenti mangia allenatori Cellino e Zamparini.

Un Brescia che esce rivoluzionata dal mercato da una parte Palermo rimaneggiato dall’altra. Cosi escono 90′ dove l’unica emozione risulta il palo colto dal bresciano Jose Mancini nei secondi 45′.

Brescia che raccoglie il primo punto della stagione dopo aver perso il primo as Avellino. Il Palermo che con quattro punti guida momentaneamente la classifica di Serie B.

http://gty.im/841886652

http://gty.im/841886700

LEGGI ANCHE

Automazione casa 2024: dispositivi e innovazioni dell’anno

Automazione casa 2024: dispositivi e innovazioni dell'anno. Le tendenze domestiche stanno rivoluzionando la nostra vita. L'automazione domestica nel 2024 continua a evolversi, trasformando le...

Rabat Capitale Mondiale del Libro per il 2026: l’annuncio ufficiale dall’Unesco

Rabat, la capitale del Marocco, è stata scelta come Capitale Mondiale del Libro per il 2026. L'annuncio è stato dato dalla direttrice generale dell'Unesco,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA