Serie B: La sfida Cellino v Zamparini finisce in parità.

PUBBLICITA

Riflettori sulla Serie B. L’anticipo tra Brescia e Palermo finisce in parità 0-0. Brescia sfortunata con il palo di Mancini.

http://gty.im/841896072

Con la Serie A in vacanza, riflettori puntati sulla Serie B che come anticipo regala un Brescia v Palermo degli antichi sapori di Serie A. Davanti due presidenti mangia allenatori Cellino e Zamparini.

Un Brescia che esce rivoluzionata dal mercato da una parte Palermo rimaneggiato dall’altra. Cosi escono 90′ dove l’unica emozione risulta il palo colto dal bresciano Jose Mancini nei secondi 45′.

Brescia che raccoglie il primo punto della stagione dopo aver perso il primo as Avellino. Il Palermo che con quattro punti guida momentaneamente la classifica di Serie B.

http://gty.im/841886652

http://gty.im/841886700

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La sirena nega la vittoria alla Gevi Napoli Basket, vince Milano 86-84

Il suono della sirena allo scadere del quarto parziale di gioco, ferma la Gevi Napoli Basket, la bomba a canestro di Zubcic un attimo dopo lo scadere del quarantesimo minuto.

Arrivano trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale nel casertano

Al "Pianeta Grande Hospital", a Caserta, l'innovazione medica ha portato ad utilizzare trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale. Questa struttura privata è una delle prime in Italia ad utilizzare questo trattamento.

La crescente tendenza del cibo naturale per cani nel benessere degli animali

L'attenzione verso la salute e il benessere degli animali domestici ha acquisito un'importanza sempre maggiore negli ultimi anni, con una particolare enfasi sulla qualità...

Roberto Boscaglia ritorna in panchina

ROBERTO BOSCAGLIA NUOVO ALLENATORE DELL’ANCONA, Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale Roberto Boscaglia è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Ancona. Al tecnico gelese...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA