Nuova squadra per Fabbro

Alessandro Fabbro,dopo Juve Stabia ed Avellino vola alla Cavese. Ecco il comunicato ufficiale della societa’

La Cavese 1919 Srl comunica di aver tesserato in data odierna il difensore centrale Alessandro Fabbro, nato a Cormons (Go) il 26 febbraio 1981, nella scorsa stagione in forza al Chieri (Serie D). Fabbro, che in carriera è arrivato a giocare in Serie B con la maglia della Juve Stabia e poi con quella dell’Avellino, conta esperienze in Serie D con l’Itala San Marco, il Bra e il Chieri, e tra i professionisti è stato con la maglie di Martina, Portosummaga, Gela, Vibonese, Barletta, Juve Stabia, Pergocrema, Avellino e Lupa Roma, segnando in totale 28 gol in 441 partite di campionato disputate.
ll neo acquisto degli aquilotti già questo pomeriggio si è allenato con i nuovi compagni al “Desiderio” di Pregiato.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA