Gela: Un successo firmato da Mattia Gallon

Vittoria in rimonta per i biancazzurri che si aggiudicano per due a uno il derby contro il Troina, come riporta il sito ufficiale della societa’:

Un successo firmato da Mattia Gallon che con la sua doppietta regala ai gelesi la prima vittoria lontano da casa per la squadra di mister Pippo Romano e il secondo successo di fila dopo la vittoria all’esordio contro il Roccella.

Biancazzurri bravi e gagliardi per aver saputo reagire all’iniziale gol del vantaggio dei padroni di casa dopo appena dodici minuti di gioco firmato da Souare.

A rimettere le cose a posto ci ha pensato Mattia Gallon prima su calcio di rigore e infine mettendo a segno la rete del definitivo due a uno che di fatto ha ribaltato il risultato a favore dei gelesi.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA