Hellas Verona-Lazio 0-3: Immobile punisce gli scaligeri, Pecchia rischia

Finisce la sfida dello Stadio Bentegodi tra Hellas Verona-Lazio. La squadra di Simone Inzaghi ha vinto per 3-0. Grandissima gara di Ciro Immobile che sigla una doppietta. Il terzo gol è stato segnato da Marusic. Un’altra sconfitta per l’Hellas Verona. Pecchia rischia l’esonero.

PRIMO TEMPO

Al 6′ incomincia bene la Lazio che va vicina al vantaggio con Luis Alberto. La difesa scaligera spazza. Al 10′ ancora Lazio pericolosa con Lukaku che mette il cross in mezzo per Marusic. Il giocatore serbo viene anticipato dalla difesa. Al 14′ colpo di testa di Patric in area di rigore. Tiro debole per il difensore. Al 19′ prima occasione dell’Hellas Verona con Zaccagni. Il tiro viene parato da Strakosha. Al minuto numero 22, la Lazio passa in vantaggio con un calcio di rigore per fallo di Souprayen su Marusic. Dal dischetto Immobile non sbaglia e batte Nicolas. Al 28′ Caracciolo va vicino al pareggio su calcio d’angolo. Il tiro termina di poco fuori. Al 41′ la Lazio sigla il raddoppio con Immobile. Doppietta personale per lui. Al 43′ bella punizione di Fossati dalla sinistra, Strakosha evita il gol. Al 45′ finisce il primo tempo tra Hellas Verona-Lazio.

SECONDO TEMPO

Al 47′ occasione di Luis Alberto che calcia con l’esterno. Palla fuori. Al 49′ colpo di testa alto di Marusic. Al 57′ Lazio pericolosa con Luis Alberto. Il tiro viene deviato. Al 60′ arriva il terzo gol della Lazio con Marusic. L’esterno viene servito da Immobile e batte Nicolas. Al 64′ ancora un’altra occasione di Luis Alberto. Il tiro dello spagnolo termina fuori. La Lazio controlla bene il match, brutta prestazione degli scaligeri. Al 87′ tiro dalla distanza di Kean. Palla alta. Al 92′ termina il match. La Lazio batte l’Hellas Verona per 3-0. Una Lazio che dimentica in fretta la sconfitta contro il Napoli e sale a 13 punti. Una vittoria importante in vista della sfida di giovedì contro lo Zulte Waregem. L’Hellas Verona scende al penultimo posto in classifica con 2 punti. Brutta prestazione per gli uomini di Pecchia. Adesso il tecnico rischia l’esonero.

TABELLINO

HELLAS VERONA-LAZIO 0-3 (Primo tempo 0-2)

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; Bearzotti, Caracciolo, Heurtaux, Souprayen (46′ Cerci); Zaccagni (46′ Kean), Zuculini B., Fossati; Valoti (69′ Lee), Pazzini, Romulo. All. Pecchia A disposizione: Silvestri, Coppola, Laner, Verde, Caceres, Kumbulla, Buchel, Fares.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Lukaku (67′ Murgia), Luis Felipe, Radu; Marusic, Parolo, Lucas (82′ Di Gennaro), Lulic, Patric; Luis Alberto (70′ Caicedo); Immobile. All. Inzaghi A disposizione: Guerrieri, Vargic, Caicedo, Palombi, Dos Santos, Cavaco Jordao.

Marcatori: 22′ Immobile rigore, 41′ Immobile, 60′ Marusic

ARBITRO: Irrati
ASSISTENTI: Lo Cicero – Gori
IV UOMO: Chiffi
VAR: Gavillucci
AVAR: Valeriani
Note – Ammoniti: Kean (H), Parolo, Marusic (L)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

L’Everton si prende il Derby del Merseyside con il suo “Spirit of the Blues”

L'Everton torna a festeggiare dopo tanto tempo una vittoria nel derby al Goodison Park un successo importante e meritato e dal sapore storico. Era il...

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA