La “Piccola” Sicula Leonzio diverte

Berretti, 3-0 alla Reggina e vittoria all’ esordio, come riporta il sito ufficiale della societa’:

La doppietta di Giordano Santapaola, intervallata dal sigillo di Giuseppe Ferlito. Tre reti per i bianconeri che all’ esordio, tra le mura amiche, brillano e ottengono i primi 3 punti stagionali al cospetto della rinomata compagine calabra.
Soddisfatto il tecnico Pierpaolo Alderisi dei passi in avanti mossi dal suo giovane gruppo.
“Abbiamo fornito una prestazione convincente, sebbene in alcuni frangenti della gara siamo stati un po’ ingenui nel concedere qualcosa agli avversari – afferma Alderisi che prosegue – Siamo appena all’inizio e dobbiamo crescere molto. I dettagli su cui lavorare sono tanti e tali che sarebbe un errore madornale concentrarsi sul risultato positivo piuttosto che sulla programmazione di lavoro che ci attende. In questo momento guardiamo al risultato con meno interesse rispetto alla valutazione dei progressi individuali e collettivi dei nostri calciatori.
Analisi condivisa in toto dal quartier generale bianconero e il movimento tutto, con in testa il Direttore Borbone, grazie al supporto del presidente Leonardi e del Direttore Sportivo Mignemi.
Stiamo lavorando quotidianamente affinché la Sicula Leonzio, getti solide basi in questa stagione sportiva e possa confrontarsi con società professionistiche che da decenni lavorano sul proprio settore giovanile” il pensiero espresso dal tecnico nel post gara di Scordia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ponticelli, 48 milioni di banconote false già pronte

Blitz, scattato all'alba di ieri a Ponticelli. I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma hanno sottoposto a fermo sette persone.

Francesco De Falco ed il nastro dei ricordi con la Juve Stabia

Francesco De Falco ex difensore ha avuto una carriera importante da raccontare. Lo abbiamo raggiunto per una intervista come l'ex calciatore ci racconta una...

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Juve Stabia vespe in diretta su Rai Sport, ecco quando

  Juve Stabia verso la Supercoppa. Sabato al Menti contro il Mantova poi a Cesena con diretta tv Supercoppa, Juve Stabia-Mantova si gioca sabato alle 18!...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA