Serie B: Archiviata la 5^ giornata di Serie B con il recupero Ternana v Brescia. I 70’ rimanenti finiscono in parità.
Serie B: Al Liberati di Terni, Ternana e Brescia recuperano i 70’ rimasti incompiuti per maltempo lo scorso 19 settembre. Partita equilibrata che si decide sul finire del primo tempo.
Vantaggio Ternana al 39’ con Montalto direttamente da calcio piazzato che fredda Minelli. Risponde subito il Brescia al 43’ con Bisoli che dopo aver colpito il palo di testa è lesto di piedi ad insaccare sulla ribattuta.
Nel secondo tempo le due squadre tentano di superarsi finché il buonsenso non consiglia di guardarsi le spalle e il pareggio è cosa fatta. Un punto a testa per muovere la classifica.
TABELLINO
Marcatori: 39′ Montalto (T), 43′ Bisoli (B).
Ternana (4-3-1-2): Bleve; Valjent, Gasparetto, Signorini, Ferretti (46′ Favilli); Varone, Paolucci, Defendi; Tiscione (62′ Tremolada); Albadoro (80′ Carretta), Montalto. A disp.: Sala, Angiulli, Candellone, Finotto, Marino, Zanon, Bordin, Capitani, Franchini. All.: Pochesci.
Brescia (3-5-2): Minelli; Meccariello, Gastaldello, Somma; Bandini (81′ Cancellotti), Dall’Oglio, Martinelli, Bisoli, Furlan; Rinaldi (74′ Rinaldi), Rivas (88′ Machin). A disp.: Pelagotti, Ferrante, Lancini, Cortesi, Longhi. All.: Boscaglia.
Arbitro: Daniele Martinelli.
Ammoniti: Gastaldello (B), Meccariello (B), Varone (T), Montalto (T).