Juve Stabia: Branduani : ” Il mio Idolo e’ Samir Handanovic”

Juve Stabia: Branduani : ” Il mio Idolo e’ Samir Handanovic”, nel corso della Video Chat, #30minuticonlevespe bellissima iniziativa della societa’ il portiere della Juve Stabia, ha risposto alle domande dei tifosi.

Ecco alcuni passi con le domande della redazione di Magazine Pragma:

Il mio idolo calcistico e’ il portiere dell’Inter, Samir Handanovic, mi piace molto il suo stile.

Il ricordo piu’ bello con la maglia dell’Inter e’ stato sicuramente la vittoria del torneo di Viareggio. Eravamo un bel gruppo e una grande squadra. Molti dei miei compagni di avventura giocano in Serie A ed in A serie B.

Poi aggiunge:

Per il dopo Buffon vedo Donnarumma come titolare della nazionale Italiana, a Castellammare mi trovo bene, il calore della gente mi fa stare bene, per la prossima gara contro il Lecce daremo sicuramente massimo impegno. Il campionato e’ aperto a tutti gli scenari, il mio sogno e’ di arrivare a giocare presto in serie A.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana si va a gara tre contro Parete

Pallacanestro Antoniana il focus della società su gara due. Il dettaglio Una sontuosa Parete ferma la corsa della Bioverde, si va a Gara 3. L’Academy Basket,...

Attimi di terrore al Centro Commerciale Campania. Gente in fuga

Attimi di terrore intorno alle ore 22.00, al Centro Commerciale Campania di Marcianise dove è avvenuto il crollo della controsoffittatura posta nei pressi della gelateria La Scimmietta. 

Napoli, vincita record in un locale di Via Toledo

Un fortunato giocatore a Napoli ha vinto un jackpot di oltre 101 milioni di euro al Superenalotto. La vincita record di 101.511.953,21 euro è...

Ponticelli, 48 milioni di banconote false già pronte

Blitz, scattato all'alba di ieri a Ponticelli. I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma hanno sottoposto a fermo sette persone.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA