Braglia: ” I tifosi che sono rimasti allo Stadio hanno avuto coraggio”


Il Cosenza resta in crisi, la squadra di Braglia va ko contro la Casertana e l’allenatore a fine gara si sfoga:

Bisogna battere le mani ai tifosi soprattutto a quelli che sono rimasti. Perché ci vuole coraggio. Io me ne sarei andato. C’è qualcuno che si deve dare una regolata, una ridimensionata. Vi assicuro che non riaccadrà più. E’ colpa mia, li ho messi in campo io. Vi assicuro che da oggi lavoreremo anche per il punticino, per trovare subito la salvezza”.

COSENZA-CASERTANA 0-3

 

MARCATORI- 11′ Alfageme, 39′ Galli, 81′ Carriero

COSENZA- Perina; Corsi, Pinna, Idda, Mendicino (46′ Caccavallo), Baclet, Bruccini (67′ Tutino), Calamai, Loviso (32′ Mungo), D’Orazio (46′ Statella), Dermaku. A disp.: Saracco, Palmiero, Mungo, Caccavallo, Statella, Pasqualoni, Boniotti, Liguori, Tutino, Pascali. All. Braglia.

 

CASERTANA- Benassi; Ferrara (72′ Rajcic), Lorenzini, Padovan (76′ Tripicchio), Rainone, Carriero, Alfageme, De Rose (76′ De Rose), Polak, Turchetta (61′ D’Anna), Galli. A disp.: Cardelli, Finizio, Donnarumma, Forte, De Marco, Rajcic, Marotta, D’Anna, Cigliano, Santoro, Tripicchio, Colli. All. D’Angelo.

ARBITRO: Manuel Volpi sez. di Arezzo

ASSISTENTI: Salvatore Affatato sez. Vco, Marcello Rossi sez. Novara

Note- Ammoniti: Calamai, De Rose, Dermaku, Mungo per fallo. Rosso: Tutino (proteste), espulsione diretta.

RECUPERO- 2’pt, 5’st

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA