Trapani Calcio, 22 convocati per la sfida di domani

Dopo la seduta di rifinitura, l’allenatore del Trapani Calcio Alessandro Calori ha diramato la lista dei 22 convocati. Una partita importante, domani contro il Catanzaro per cercare di accorciare terreno sulle prime in classifica. Ci sono novità in casa granata. Ci saranno tre assenti e una convocazione per un ragazzo della primavera.

FERRETTI, TAUGOURDEAU E FAZIO: ASSENTI

Saranno tre, i giocatori assenti per il Trapani Calcio. Il primo nella lista è l’attaccante Daniele Ferretti. Il giocatore, non scenderà in campo per tanti mesi a causa di un’infortunio. Secondo assente è il centrocampista Anthony Taugourdeau. Il giocatore francese, si è infortunato nella zona lombare e non è riuscito a recuperare in tempo. Terzo assente è il terzino destro Pasquale Fazio. Il giocatore, ha incrementato la sua quinta sanzione e domani guarderà la partita dalla tribuna per squalifica.

VALENTI PROMOSSO IN PRIMA SQUADRA

Intanto è arrivata la prima convocazione per un giocatore della Berretti. Si tratta di Luca Valenti classe 2000. Il giocatore, attualmente gioca con l’under 19 del Trapani Calcio. Un bel traguardo per il ragazzo che sostituirà Ferretti.

CONVOCATI TRAPANI CALCIO

PORTIERI: Pacini, Ferrara, Furlan;
‪DIFENSORI: Bajic, Rizzo, Pagliarulo, Legittimo, Silvestri, Visconti;
CENTROCAMPISTI: Bastoni, Steffè, Canino, Girasole, Maracchi, Palumbo;
‪ATTACCANTI: Evacuo, Reginaldo, Murano, Dambros, Minelli, Marras, Valenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Scrivere racconti brevi per concorsi (e non!) con Raffaele Cars e Aldo Putignano

Raffaele Cars, giovane scrittore napoletano, autore di “L’Inferno è dietro l’angolo” (Homo Scrivens), vincitore per due volte consecutive del concorso letterario dedicato al mondo...

Strumenti di analisi predittiva per le PMI

Strumenti di analisi predittiva per le PMI: trasformare i dati in decisioni strategiche

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

Caserta 10 Km – Trionfano Yassine Metraoui e Francesca Palomba

La JoyRun Caserta e la Reggia Fun Run hanno coinvolto persone di tutte le età e a tutti i livelli. Testimonial l’ex pugile titolato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA