Catanzaro Calcio, Dionigi: “Contento della reazione, ma dobbiamo ancora lavorare”

L’allenatore del Catanzaro Calcio Davide Dionigi ha parlato a fine gara, della prestazione della sua squadra e della partita appena trascorsa. Un risultato sorprendente per i suoi che hanno lasciato il tecnico contento per la reazione in campo.

LE PAROLE DEL TECNICO DEL CATANZARO CALCIO

“Sono contento per come sono andate le cose, abbiamo risolto una partita complicata e il gol di Zanini ci ha sbloccato mentalmente. Analisi della partita? Abbiamo giocato un primo tempo abbastanza scialbo. Il gol di Reginaldo ci aveva tagliato le gambe, quello di Bastoni ci ha demoralizzato, quello di Maracchi è stato una pietra tombale sulla partita. Nell’intervallo ho caricato i giocatori dicendo che non era finita. Il gol di Zanini ci ha dato una scossa e da li abbiamo reagito bene. I gol nel primo tempo? Siamo una squadra giovane e tendiamo sempre a sbagliare qualcosa, l’importante che poi non abbiamo perso la lucidità. Dobbiamo lavorare molto perché i tifosi si aspettano di più da noi. Trapani? Sul 3-0 erano convinti di aver portato a casa la partita, ma era normale pensarla così. Le partite durano 90 minuti e non 45. Noi siamo stati bravi a colpirli nella ripresa. Tifosi? E’ normale che pretendevano dopo la disfatta con il Matera. Ripeto siamo una squadra giovane e da questo risultato che è positivo in un certo senso, ripartiamo e andiamo alla conquista dei 3 punti”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, l’I.C. Parini-Rovigliano abbraccia il giornalismo con il progetto in memoria di Giancarlo Siani

Un corso di giornalismo ispirato alla figura del giornalista Giancarlo Siani. Un progetto, ideato dalla Libreria Libertà e coordinato dalla professoressa Rosalia Oliva presso l'I.C. Parini-Rovigliano.

I migliori wearable per il fitness del 2024

Con l'avvento delle nuove tecnologie e l'incremento dell'interesse verso uno stile di vita sano, il mercato dei wearable per il fitness ha visto un'espansione notevole.

Campi Flegrei ancora interessati dal bradisismo, le ultime scosse

Un terremoto di magnitudo 2.9 è stato registrato alle 3.30 di stanotte del mattino nei Campi Flegrei, precisamente in mare nella zona di Lucrino....

Big Data nel marketing: come sfruttarlo nell’era digitale

Big Data nel marketing: come sfruttarlo e le strategie per una comunicazione di successo

ULTIME NOTIZIE

Segre interviene sul premierato

PUBBLICITA