Tentano di rubare una statua di Padre Pio


Non sappiamo se si tratta di un probabile tentativo di furto oppure di un atto vandalico. In centro città, a Castellammare di Stabia, alcuni condomini di Via Carrese hanno rischiato di perdere la statuetta di Padre Pio situata all’interno del portone.

Come potete notare dalla foto, la statua, proveniente da Pietrelcina, e’ custodita in maniera gelosa ed è protetta da una porta indipendente. Nonostante queste precauzioni, alcuni elementi hanno tentato di forzare il tutto nel tentativo di portar via la statuetta.

Ladri o scherzo di cattivo gusto?

Resta il fatto che i condomini si sono indignati per questo ennesimo atto di violenza subito (per fortuna non consumato) e che a Castellammare di Stabia sta diventando sempre più difficile “dormire” sonni tranquilli.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

Calciomercato Tommasini veste di rossonero

Calciomercato a casa Foggia la società nei giorni scorsi ha annunciato il colpo in entrata Tommasini. Il comunicato stampa ufficiale del club Il Calcio Foggia...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA