Trapani Calcio, Calori: “Prestazione cinica, ma ancora non basta”


Dopo la vittoria per 3-0, il tecnico del Trapani Calcio Alessandro Calori ha parlato nel post partita. Una vittoria autorevole della sua squadra, ma il tecnico resta con i piedi per terra e dice subito di dimenticare questo 3-0. Ecco le sue dichiarazioni riportate a Bisceglieviva.

LE PAROLE DEL TECNICO DEL TRAPANI CALCIO

“Oggi abbiamo fatto una prestazione autorevole e cinica, ma ancora non basta. Non ci siamo ancora calati nella categoria, ma oggi abbiamo fatto una partita perfetta. Con il Catanzaro è andata molto male e vogliamo lottare per piazze importanti. Questo è un campionato difficile e non dobbiamo snobbare nessuno. Modulo? Era un 3-5-2 che poi, si è trasformato in 3-3-4. Non dobbiamo fossilizzarci sul modulo, siamo una squadra nuova e dobbiamo trovare continuità”.

Foto: Bisceglieviva.it

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Quel filo sottile di Rosita D’Esposito – Recensione

Un legame che resiste, che tiene insieme passato e presente, amore e dolore, colpa e desiderio di riscatto; è ciò che Rosita D’Esposito racconta in "Quel filo sottile" edito da Atile.

Meteo Napoli e Campania oggi 5 febbraio

La giornata odierna a Napoli sarà segnata da condizioni atmosferiche variabili, con piovaschi intermittenti che interesseranno in particolare le ore del mattino e del...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA