Strage nella Corea del Nord, 200 morti!

Strage nella Corea del Nord, 200 morti!

La Corea del Nord e la guerra al mondo occidentale, per questi esperimenti, per aumentare la potenza atomica, fanno le spese 200 persone che stavano lavorando per il regime.

In Corea del Nord un tunnel del sito nucleare di Punggye-ri è crollato causando la morte di circa 200 persone. Lo riporta l’agenzia sudcoreana Yonhap,il collasso è avvenuto nella centrale di Punggye-ri, sito del test nucleare .

http://gty.im/683246406

Cosa dira’ adesso Kim Jong-un?

Per adesso il leader nord coreano, Kim Jong-un, non commenta la notizia e molto probabilmente andra’ a smentire questo massacro, come oramai pressi del famoso “Dittatore Ragazzino”.

Donald Trump

Curiosita’, invece, per le reazioni di Donald Trump. Il Presidente degli Stati Uniti non commenta la notizia, ma siamo sicuri che presto arrivera’ l’attacco pungente del numero uno della casa bianca in questa paradossale ed assurda guerra fredda tra gli Stati Uniti ed il Regime di Pyongyang.

Foto principale di petersnoopy – geografi.tjek.net, CC BY-SA 2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sold out i posti per le barche al porto di Capri

Per questa estate al porto turistico di Capri si registrerà un record di prenotazioni per i posti barca. Non c'è più disponibile un solo posto barca fino a Settembre 2024.

Attimi di terrore al Centro Commerciale Campania. Gente in fuga

Attimi di terrore intorno alle ore 22.00, al Centro Commerciale Campania di Marcianise dove è avvenuto il crollo della controsoffittatura posta nei pressi della gelateria La Scimmietta. 

Napoli, Gasperini ammette che l’ammirazione di De Laurentiis è più che decennale

Gian Piero Gasperini nel commentare la vittoria della sua Atalanta contro la Roma è tornato sulle parole di elogio avute per lui del presidente...

La Juve Stabia riceverà l’ennesimo riconoscimento

La Juve Stabia ancora protagonista con un riconoscimento. La nota ufficiale L’Unione Industriali premia la S.S. Juve Stabia 1907 Sarà il Presidente di Unione Industriali Napoli,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA