Lionheart – Scommessa vincente: Scianname’ ruggisce ancora

Lionheart – Scommessa vincente: Scianname’ ruggisce ancora: Claudio Scianname’ protagonista della vittoria dell’Acireale contro la Palmese. Un goal che arriva da lontano:

Beh, spesso le scommesse si vincono ma anche se vogliamo essere onesti non si tratta di una scommessa ma di una piacevole realta’, Claudio Scianname‘ giocatore dell’Acireale si oramai preso il cuore dei tifosi e dopo gli assist e le buone prestazioni ieri si e’ preso anche lo sfizio di gonfiare la rete. Fare i goal non e’ il suo mestire ma chissa’ se il buon Claudio ci ha preso gusto.

Ecco, la scommessa: Claudio e’ un giocatore che vanta un passato calcistico molto importante, Foggia, Paganese con Eziolino Capuano, Siracusa ma gli infortuni sono sempre stati una sorte di maledizione per questo ragazzo che avrebbe potuto affacciarsi anche in categorie molto prestigiose ma questa e’ storia, concentriamoci sul presente.

Qualcuno non credeva nelle potenzialita’ di Scianname’ ma Claudio con tanta umilta’, dote che lo contraddistingue, si e’ preso subito i favori del pronostico alla faccia dei gufi  e dei rosiconi.

Spesso, abbiamo evidenziato il paragone calcistico con Andrea Sottil e ieri guarda caso, goal di testa come faceva il buon Andrea nei bei tempi andati.

Non si tratta di una rinascita ma semplicemente di una scomessa vinta per le persone che vogliono bene a Claudio e per chi ha sempre creduto in lui.

L’ex Leone Aretuseo con la Sicilia nel destino, Lionheart – Scommessa vincente, come il popolare film di Jean-Claude Van Damme e chissa’ cosa succedera’ al Leone nelle prossime puntate.

Foto Facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli sconfitto anche dal Bologna

Napoli ennesima delusione. Il Bologna fa festa al Maradona. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo. Napoli vs Bologna 0 2 Avendo seguito al Menti la...

Attimi di terrore al Centro Commerciale Campania. Gente in fuga

Attimi di terrore intorno alle ore 22.00, al Centro Commerciale Campania di Marcianise dove è avvenuto il crollo della controsoffittatura posta nei pressi della gelateria La Scimmietta. 

Campi Flegrei ancora interessati dal bradisismo, le ultime scosse

Un terremoto di magnitudo 2.9 è stato registrato alle 3.30 di stanotte del mattino nei Campi Flegrei, precisamente in mare nella zona di Lucrino....

Napoli, preso il responsabile di diversi incendi al centro

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 29 anni, di origine nigeriana senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine. È accusato di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA